Io posso solo dirti che a mio figlio Europa junior (9499) é stato assegnato in modo provvisorio un soggiorno a York al IV turno quando lui aveva richiesto il I o il II.
Quello Italia senior (11282) risulta AMMESSO-NON PAGATO.
Se chi è stato ripescato nelle varie categorie ce lo volesse segnalare, indicando anche la posizione in graduatoria, potremmo regolarci sulle chance che abbiamo di essere a nostra volta richiamati. Che ne dite?
Io posso solo dirti che a mio figlio Europa junior (9499) é stato assegnato in modo provvisorio un soggiorno a York al IV turno quando lui aveva richiesto il I o il II.
Quello Italia senior (11282) risulta AMMESSO-NON PAGATO.
Ultima modifica di adele a.; 13-06-2011 alle 12:35 PM
A mia figlia Europa Junior (oltre il 16000) risulta ammesso - non pagato, credo sia difficile che venga ripescata. Devo solo sperare nel miracolo. C'è qualcun altro così in alto in graduatoria??
Io un po' di fiducia l'avrei perché quando usciranno i risultati degli scrutini delle superiori alcuni si troveranno costretti a rinunciare (soprattutto chi avrà "parecchi" debiti!).
anche mia figlia è appena oltre il 16000 e anche se è stata ammessa finora non sò niente!!!
per europa Junior
mia figlia è 11312 e da questo link le risulta assegnato il soggiorno: Inpdap – Verifica graduatorie concorso – Vacanze studio Europa
la situazione delle mie gemelle è questa
AMMESSA-NON PAGATO e sotto c'è una delle 5 destinazioni scelte,
se il fatto che c'è la destinazione è indice di partenza non saprei dirlo
posizione in graduatoria 11168 e 11169
a completamento la graduatoria era EUROPA JUNIOR
Sono state prese.
Chi, come mio figlio Italia senior (11282), risulta AMMESSO-NON PAGATO senza destinazione, é in lista d'attesa e deve sperare nelle rinunce
Comunque sei fortunato ad avere una delle 5 scelte perché l'altro mio figlio ( Europa junior 9499) é stato selezionato per una destinazione non richiesta e per l'unico periodo che non voleva (aveva richiesto I o II turno, gli hanno assegnato il IV!!!)
Ultima modifica di adele a.; 14-06-2011 alle 10:52 AM