Register
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 51 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 502
    Junior Member

Predefinito

Inizio a preoccuparmi per la pensione di mio marito
    Ahahaaha... e fai bene a preoccuparti

Comunque confermo. Un conoscente che lavora all'INPDAP mi ha detto che ci sono stati dei "problemi" e che le destinazioni assegnate fino ad oggi devono essere considerate assolutamente NON definitive. Stanno lavorando per pubblicare i risultati il 17 p.v.
    Intanto sia il call center INPDAP che i vari tour operator sono tempestati di telefonate...
    E' un caos!!!!
    W l'Itaglia...

Senior Member

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da fcp65 Visualizza Messaggio
    Ahahaaha... e fai bene a preoccuparti

Comunque confermo. Un conoscente che lavora all'INPDAP mi ha detto che ci sono stati dei "problemi" e che le destinazioni assegnate fino ad oggi devono essere considerate assolutamente NON definitive. Stanno lavorando per pubblicare i risultati il 17 p.v.
    Intanto sia il call center INPDAP che i vari tour operator sono tempestati di telefonate...
    E' un caos!!!!
    W l'Itaglia...
    Vero! Infatti ieri ho chiamato Sanmarinotourservice (al cui college era stato assegnato mio figlio) e mi hanno confermato che a loro non era mai arrivato niente di nessuno né per l'Europa, né per l'Italia e che sono molto molto molto preoccupati per l'organizzazione dei I turni.

Senior Member

Predefinito Colpo di scena

Se andate su " Accesso domanda, esito e prenotazione" seguendo la solita trafila, sono comparse le destinazioni su "Dati viaggio" relativamente ai soggiorni Italia con l'importo da pagare ecc. ecc.
    A mio figlio Italia senior (11282) é in bianco ma mi risulta che altri abbiano trovato l'assegnazione.
    Non mi risulta siano arrivate le mail, quindi vi consiglierei di aspettare a pagare.
    Per l'Europa ancora niente.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adele a. Visualizza Messaggio
    Se andate su " Accesso domanda, esito e prenotazione" seguendo la solita trafila, sono comparse le destinazioni su "Dati viaggio" relativamente ai soggiorni Italia con l'importo da pagare ecc. ecc.
    A mio figlio Italia senior (11282) é in bianco ma mi risulta che altri abbiano trovato l'assegnazione.
    Non mi risulta siano arrivate le mail, quindi vi consiglierei di aspettare a pagare.
    A mia figlia Italia junior (3375) hanno assegnato la destinazione (una di quelle scelte da noi), il I turno (anche quello scelto da noi) e inserito gli estremi per il pagamento. Sarà vero o sarà ancora uno stress test??? Troppa grazia Sant'Antonio...

Senior Member

Predefinito

E' vero, a mia figlia hanno assegnato Silvi, ci sono già tutti i dati, ma della mail nemmeno l'ombra!

Senior Member

Predefinito Ripescaggi Italia Senior

Citazione Originariamente Scritto da Antonietta Visualizza Messaggio
    Se chi è stato ripescato nelle varie categorie ce lo volesse segnalare, indicando anche la posizione in graduatoria, potremmo regolarci sulle chance che abbiamo di essere a nostra volta richiamati. Che ne dite?
    Adesso che "pare" che qualcosa si stia muovendo, noi della casta degli "esclusimasisperaripescati" proviamo a fare il punto della situazione per Italia Senior:
    -adele a: 11282 senza destinazione,
    -N.M. da facebook: mia figlia è 10111 (Italia senior) e non compare nulla,

Se qualcuno in posizione alta ci fa sapere qualcosa, gliene saremmo grati.

Junior Member

Predefinito

Adesso che "pare" che qualcosa si stia muovendo, noi della casta degli "esclusimasisperaripescati" proviamo a fare il punto della situazione per Italia Senior:

I miei 2 sono a quota 4470 e non hanno ricevuto niente.
    Avevamo indicato primo turno.

Senior Member

Predefinito

Italia senior pos. 7749 assegnato soggiorno scelto alla terza preferenza. I posti erano 7000

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assianir Visualizza Messaggio
    I miei 2 sono a quota 4470 e non hanno ricevuto niente.
    Avevamo indicato primo turno.
    Ma sei Italia senior? Comunque, a meno che tu sia Italia junior, hai il soggiorno assicurato!
    Se hai inviato le preferenze via fax dovrai aspettare la mail per sapere qualcosa, se sei registrata vai su " accesso domanda esito e prenotazione" nella sezione dati viaggio anche se adesso a me non fa più entrare.
    Al contrario, ora mi fa entrare in Europa junior assegnandomi il solito soggiorno nel turno sbagliato........ma solo a me non cambia mai?

Junior Member

Predefinito

Ma sei Italia senior? Comunque, a meno che tu sia Italia junior, hai il soggiorno assicurato!
    Se hai inviato le preferenze via fax dovrai aspettare la mail per sapere qualcosa, se sei registrata vai su " accesso domanda esito e prenotazione" nella sezione dati viaggio anche se adesso a me non fa più entrare.
    Al contrario, ora mi fa entrare in Europa junior assegnandomi il solito soggiorno nel turno sbagliato........ma solo a me non cambia mai?
    No. Sono in Italia Junior.
    Non capisco però come mai l'anno scorso i miei figli (loro prima volta) si sono trovati con altri bambini che erano al terzo viaggio consecutivo, mentre quest'anno probabilmente i miei resteranno esclusi (4470 su 3000 circa assicurati).
    Per non parlare della confusione in cui si trova chi, come me aveva indicato primo turno, e a poco meno di una settimana dalla partenza ancora non sa se partirà. Già è abbastanza complicato gestire la famiglia, i turni delle ferie con i colleghi etc. se poi ci si mette anche l'Inpdap....