Register
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8
Risultati da 71 a 77 di 77
    Junior Member

Question

Citazione Originariamente Scritto da Antonietta Visualizza Messaggio
    Scusami, ho visto che tuo figlio è maschio...
    Arieccomi!
    volevo chiederti se è necessario portarsi un accappatoio, oppure, come segnalato nel kit informativo, c'è bisogno solo del telo mare!
    Grazie
    Ciaooo!

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fida Visualizza Messaggio
    Arieccomi!
    volevo chiederti se è necessario portarsi un accappatoio, oppure, come segnalato nel kit informativo, c'è bisogno solo del telo mare!
    Grazie
    Ciaooo!
    L'accappatoio non serve perchè a mezzogiorno, dalla spiaggia o dalla piscina vanno direttamente a pranzo. La doccia la fanno solo la sera in camera prima di cena e lì quelle donnine vanitose si fanno anche la piastra l'una all'altra!
    Le gite le hanno fatte tutte, molto meno le altre attività indicate, a dire il vero tra le 14 e le 16 hanno una specie di coprifuoco in camera di cui mia figlia si è un po' lamentata che però dato il caldo che ha fatto di sicuro non le ha fatto male.
    Siamo in dirittura d'arrivo, ma i primi giorni ero un po' preoccupata anch'io, ora ho visto che se la può cavare molto meglio di come credessi...

Member

Predefinito

L'accappatoio non serve perchè a mezzogiorno, dalla spiaggia o dalla piscina vanno direttamente a pranzo. La doccia la fanno solo la sera in camera prima di cena e lì quelle donnine vanitose si fanno anche la piastra l'una all'altra!
    Le gite le hanno fatte tutte, molto meno le altre attività indicate, a dire il vero tra le 14 e le 16 hanno una specie di coprifuoco in camera di cui mia figlia si è un po' lamentata che però dato il caldo che ha fatto di sicuro non le ha fatto male.
    Siamo in dirittura d'arrivo, ma i primi giorni ero un po' preoccupata anch'io, ora ho visto che se la può cavare molto meglio di come credessi...
    Io le ho dato un accappatoio di quelli in microfibra e tre asciugamani da bidet...una fortuna perchè mia figlia dice che non hanno gli asciugamani in camera...e neppure il bidet!
    Non conosco i dettagli perchè mi fa telefonate brevissime (causa impellenti impegni ludici )
    Mi ha già chiesto di ripresentare domanda l'anno prossimo.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fida Visualizza Messaggio
    E' proprio vero che siamo noi la sciagura dei nostri figli!! () Naturalmente scherzo! Indubbiamente sono esperienze "grandi" ed è per questo che hanno un valore enorme per la crescita dei nostri figli. Samuele ha 9 anni, ma già quando ne aveva 6 ha dormito 5 giorni a casa di amici... Più si sentono sicuri del nostro affetto e sostegno e più affrontano serenamente queste esperienze . Mio figlio partirà mercoledì e siamo tutti un po' emozionati, soprattutto perché sappiamo che tornerà cresciuto e questo ci riempie il cuore di nostalgia!!
    Vedrai che sapendo quanto starà bene dormirai sogni sereni!
    Ciaooo!
    Ciao , mi sono appenza iscritta perchè ho un'ansia a mille: domani mio figlio Alessandro che ha 10 anni parte per Paestum tutto solo! Non è la prima volta che parte da solo, a Giugno è partito per una settimana per un campo scuola, ma era con il suo amico del cuore e non gli ha fatto nessun effetto, non ha sentito minimamente la nostra mancanza; comunque è un bambino un po' timido e spero che faccia subito amicizia con qualcuno che lo possa incoraggiare; se non sbaglio anche tuo figlio parte domani da via Ballarin alle 13,45, vero? Ci possiamo incontrare e farli conoscere. Ciao

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna.m60 Visualizza Messaggio
    Ciao , mi sono appenza iscritta perchè ho un'ansia a mille: domani mio figlio Alessandro che ha 10 anni parte per Paestum tutto solo! Non è la prima volta che parte da solo, a Giugno è partito per una settimana per un campo scuola, ma era con il suo amico del cuore e non gli ha fatto nessun effetto, non ha sentito minimamente la nostra mancanza; comunque è un bambino un po' timido e spero che faccia subito amicizia con qualcuno che lo possa incoraggiare; se non sbaglio anche tuo figlio parte domani da via Ballarin alle 13,45, vero? Ci possiamo incontrare e farli conoscere. Ciao
    Ciao Anna,
    noi siamo al mare fino all'ultimo momento, comunque se vuoi possiamo incontrarci alle 13.15-13.30 e farli conoscere...penso che possa essere un'ottima idea! voi in che zona di Roma abitate? se vuoi puoi scrivermi un messaggio privato e mi mandi il tuo numero di cellulare così magari ci possiamo accordare.
    Ciao

Junior Member

Predefinito

ciao anche mia figlia è partita per Principina a mare, mi ha detto che sta bene a parte qualche problemino... tua figlia cosa dice? se vuoi ci sentiamo

Junior Member

Predefinito

La mia bambina più piccola, che non è stata presa, è addirittura di luglio 2001..., non per polemizzare, ormai è andata così, ma usano criteri non scritti nel bando?
    neanche la mia piccola agosto01 è stata presa tenendo conto che l'anno scorso si!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi