Ho chiamato Meridiano a proposito del fax e mi hanno risposto di inviarlo e di scrivere nello spazio vuoto "confermo il pagamento su bollettino pre-pagato Inpdap". Intanto sul sito Inpdap mio figlio risulta finalmente "ammesso-PAGATO"![]()
Io ho pagato il 17 e da almeno due settimane non riesco neppure a vedere lo status di mia figlia per controllare se il pagamento risulta. Mi esce sempre lo stesso messaggio:
Siamo spiacenti: il servizio non è al momento disponibile. Riprova più tardiIl 7 deve partire!!!
Concordo con Macri, anche a me a volte dava non disponibile e poi ri-cliccando funzionava;comunque ricordatevi di portare la copia del bollettino il giorno della partenza.....non si sa mai!
No, a me non fa proprio entrare, avevo già provato e riprovato a ricliccare... alla fine ho chiamato Meridiano e mi hanno confermato che il pagamento risulta ed è tutto a posto. Poi ho chiamato il villaggio Torino per qualche altra informazione e il signore al telefono è stato gentilissimo e mi ha pure dato una dritta non richiesta, quindi vi consiglio senz'altro di rivolgervi a loro. Insomma, proprio quello che odio fare, attaccarmi al telefono!![]()
Ho chiamato anch'io, mi hanno detto di non preoccuparmi che il sito inpdap viene aggiornato lentamente e quindi posso stare tranquilla...mi ha detto di mandare il fax con la ricevuta del bollettino (e le ho detto che lo avevo già fatto) e mi ha detto di ignorare la scheda dello studente.
Ho seguito il consiglio di Antonietta (la partenza si avvicina e l'ansia aumenta!): il signore che mi ha risposto è stato molto disponibile e , fra le cose che mi ha suggerito di portare(e che io non darò), c'è il phon per chi ha i figli con i capelli lunghi (lo dico in particolare per Macri .......). Mi ha anche aggiunto che nel villaggio c'è il minimarket, se hanno bisogno di qualcosa (così, aggiungo io, possono evitare di comprare dolciumi e bibite al bar e sfruttare di più il negozio interno che costerà sicuramente meno).