Originariamente Scritto da
Nicoletta
mi ha telefonato l'agenzia di viaggi per chiedermi se ho intenzione di mandare la bambina. mi ha detto che arriverà una mail contenente molte spiegazioni (fra cui il programma completo del periodo di vacanza), intanto mi ha rassicurato sul range di età dei partecipanti (ovviamente non sui nominativi) e ci sono alcuni bambini piccolini come la mia (2002), mi ha detto che partono in pullman, che posso darle un cellulare (ma non si assumono la responsabilità di perdite o danni), che fanno un servizio 'banca' e che secondo lui 20 € vanno benissimo, a me sembrano forse pochini, magari ne darò 50. a mia figlia dirò di tenere il cellulare in stanza e di usarlo solo prima di andare a dormire per farci uno squillo. penso che dovremo segnare tutti i vestiti con delle etichette. ah mi hanno detto anche che sono in stanze da 4 e che loro sono raggiungibili 24 ore su 24 su ben 5 linee telefoniche (tra cui diversi cellulari.....mi immagino già in preda al panico a telefonare alle tre di notte ahahahah). ho anche chiesto un cambio turno, ma di questo mi farà sapere. era una persona molto gentile...speriamo bene! ciao a tutti
NB: in un altro forum sono stata contattata da una signora che lavora in INPDAP nel settore vacanze, mi ha rassicurata che sia l'agenzia che la località sono ok