Register
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicoletta Visualizza Messaggio
    mi ha telefonato l'agenzia di viaggi per chiedermi se ho intenzione di mandare la bambina. mi ha detto che arriverà una mail contenente molte spiegazioni (fra cui il programma completo del periodo di vacanza), intanto mi ha rassicurato sul range di età dei partecipanti (ovviamente non sui nominativi) e ci sono alcuni bambini piccolini come la mia (2002), mi ha detto che partono in pullman, che posso darle un cellulare (ma non si assumono la responsabilità di perdite o danni), che fanno un servizio 'banca' e che secondo lui 20 € vanno benissimo, a me sembrano forse pochini, magari ne darò 50. a mia figlia dirò di tenere il cellulare in stanza e di usarlo solo prima di andare a dormire per farci uno squillo. penso che dovremo segnare tutti i vestiti con delle etichette. ah mi hanno detto anche che sono in stanze da 4 e che loro sono raggiungibili 24 ore su 24 su ben 5 linee telefoniche (tra cui diversi cellulari.....mi immagino già in preda al panico a telefonare alle tre di notte ahahahah). ho anche chiesto un cambio turno, ma di questo mi farà sapere. era una persona molto gentile...speriamo bene! ciao a tutti
    NB: in un altro forum sono stata contattata da una signora che lavora in INPDAP nel settore vacanze, mi ha rassicurata che sia l'agenzia che la località sono ok
    Ciao, con quale agenzia parte tua figlia? Perché da quello che dici non mi sembra la Meridiano, ma un altro operatore sicuramente più efficiente!!
    Quando è entrata in graduatoria tua figlia? la mia è di ottobre 2002 ma è rimasta fuori, l'ultimo della graduatoria era di aprile 2001, quindi pensavo non ci fossero molte possibilità per la mia piccola, invece se anche la tua è del 2002... Chissà!
    Grazie per le informazioni

Senior Member

Predefinito

Anch'io ho ricevuto la telefonata (vedi "cerco amichetti")

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fida Visualizza Messaggio
    Ciao, con quale agenzia parte tua figlia? Perché da quello che dici non mi sembra la Meridiano, ma un altro operatore sicuramente più efficiente!!
    Quando è entrata in graduatoria tua figlia? la mia è di ottobre 2002 ma è rimasta fuori, l'ultimo della graduatoria era di aprile 2001, quindi pensavo non ci fossero molte possibilità per la mia piccola, invece se anche la tua è del 2002... Chissà!
    Grazie per le informazioni
    il tour operator è La Nuova Scuola Travel. mi ha assicurato che ci sono altri bambini nati nel 2002. anche un'amichetta di mia figlia nata in novembre non è stata presa, anche se le graduatorie non tenevano conto solo dell'età. io lavoro all'INPDAP e forse questo è stato un elemento in più per le graduatorie. ciao :-)

Junior Member

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Nicoletta Visualizza Messaggio
    il tour operator è La Nuova Scuola Travel. mi ha assicurato che ci sono altri bambini nati nel 2002. anche un'amichetta di mia figlia nata in novembre non è stata presa, anche se le graduatorie non tenevano conto solo dell'età. io lavoro all'INPDAP e forse questo è stato un elemento in più per le graduatorie. ciao :-)
    Grazie per le informazioni!

Member

Unhappy

La mia bambina più piccola, che non è stata presa, è addirittura di luglio 2001..., non per polemizzare, ormai è andata così, ma usano criteri non scritti nel bando?

Junior Member

Predefinito paestum 7/21 luglio

ciao anche mia figlia parte il 7 luglio per paestum tutte le persone che conosco che hanno fatto viaggi con inpdap si sono trovate bene spero che sia cosi' anche per mia figlia .A te e' arrivato il bolletino da pagare?

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro1961 Visualizza Messaggio
    ciao anche mia figlia parte il 7 luglio per paestum tutte le persone che conosco che hanno fatto viaggi con inpdap si sono trovate bene spero che sia cosi' anche per mia figlia .A te e' arrivato il bolletino da pagare?
    No, il bollettino non mi è arrivato, conto comunque di pagare entro venerdì perché a conti fatti entro il 21-22 bisogna farlo. Spero però che nel frattempo la Meridiano ci mandi almeno qualche informazione in più.

Junior Member

Predefinito Mancanza di Bollettino e Vacanze Italia Montesilvano (PE)

Anch'io non ho ancora ricevuto il bollettino per il pagamento della vacanza per i miei due figli.
    Loro sono stati assegnati al 3° turno per la destinazione di Montesilvano (PE) ma io ho chiesto di cambiare la 1° turno e l'agenzia mi ha contattato dicendomi di avere accettato il cambio di turno.
    Solo che non ho ancora ricevuto la lettera ufficiale con il bollettino dell'INPDAP.
    L'agenzia (accademiabritannica) mi ha detto che se non arriva entro il 21 si può pagare con il bollettino in bianco secondo quanto previsto sul sito dell'INPDAP - sezione vacanze Italia.

A proposito c'è qualcuno che avuto esperienze in passato di vacanze a Montesilvano?

Senior Member

Question

Io non ho più sentito nessuno nè ricevuto niente da quella telefonata dell'8 giugno dalla Meridiano. Voi pagate prima di ricevere la documentazione?

Junior Member

Predefinito Bollettino di pagamento

Mio figlio partirà per Paestum dal 21 luglio e a me è già arrivato il bollettino!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi