Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prima volta

Junior Member

Predefinito Prima volta

Ciao a tutti, sono la mamma di una ragazzina del 99 iscritta per la prima volta ad una vacanza Inpdap. E' incerta sulla partenza, da un lato è incuriosita ed ha voglia di partecipare a questa vacanza, dall'altro è preoccupata perchè non conosce nessuno. Qualcuno di voi sa raccontarmi qualcosa di come si trovano i ragazzi quando partono senza conoscere nessuno?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frinz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono la mamma di una ragazzina del 99 iscritta per la prima volta ad una vacanza Inpdap. E' incerta sulla partenza, da un lato è incuriosita ed ha voglia di partecipare a questa vacanza, dall'altro è preoccupata perchè non conosce nessuno. Qualcuno di voi sa raccontarmi qualcosa di come si trovano i ragazzi quando partono senza conoscere nessuno?
    Tranquilla, cominciano a fare amicizia già in aeroporto, quando sono li tutti in gruppo ad aspettare l'aereo.
    L'anno scorso mia figlia era con Meridiano e si è divertita tanto.

Senior Member

Predefinito

Concordo con Macri, fra l'altro i nostri figli erano nella stessa struttura e nello stesso periodo lo scorso anno.
    Devo comunque ammettere che mio figlio era veramente entusiasta all'idea di partire e non ha mai avuto dubbi o ripensamenti nonostante fosse la prima volta che dormiva fuori casa , io invece.....