Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Junior Member

Predefinito soggiorni junior inghilterra

Sto cercando recensioni sugli operatori che gestiscono soggiorni presso strutture in inghilterra junior, qualcuno l'anno scorso ha avuto esperienze con uno di loro e come si è trovato ? Grazie

Junior Member

Predefinito

Io ne ho visti di tremendi su MVT dello scorso anno...spero che le cose siano cambiate, visto che alcune delle scelte che intendiamo fare riguardano proprio tale agenzia...si parla di bullismo, animatori introvabili e un bambino lasciato a casa alla partenza, l'ha saputo in aeroporto...Davvero, spero abbiano imparato dall'esperienza...e provveduto...!

Junior Member

Predefinito

Dov'è successo?? E quel bambino perchè è stato lasciato a casa??

Junior Member

Predefinito

Non c'è scritto sulle recensioni, dice solo che è stato preso e poi appena prima della partenza gli è stato comunicato che non poteva più partire...boh! mi chiedo se le agenzie facciano overbooking con i posti in aereo....spero di no! Se digitate Meridiano viaggi turismo su google si accede ad un sito di recensioni tremende...e dire che le destinazioni ci piacevano un sacco...qualcuno si è già trovato a viaggiare con questa organizzazione?

Junior Member

Predefinito

Di solito vengono lasciati a terra i ragazzi che non hanno i ducumenti in regola.

MUM
    MUM non  è collegato
    Junior Member

Predefinito

Ciao, mia figlia ha fatto 2 vacanze studio inpdap;nella prima con la sanmarinotourservice...che nn consiglio. Api morte nelle docce e turni molto stressanti, a mezzanotte erano in coda per i bagni e le docce e alle sei avevano la sveglia. il secondo viaggio con accademia britannica. molto meglio, consiglio perciò college dove i bagni sono in camera...

Junior Member

Predefinito

ok, grazie a tutti, nel frattempo è arrivata convocazione per EMS - University of Manchester - dal 6 al 20 luglio. c'è qualcuno che parte per lo stesso soggiorno ? Ho amica che ritiene EMS un operatore serio, essendo insegnante ci ha lavorato spesso per organizzare viaggi con la scuola....

Junior Member

Predefinito

Ciao, l'anno scorso mio figlio è andato a Ellesmere con la sanmarinoservice: il college aveva camere singole con bagno in stanza, lui si è trovato abbastanza bene, si lamentava soltanto del fatto che i ritmi erano molto serrati, i responsabili li controllavano molto da vicino e li facevano "marciare" parecchio. In realtà, come genitore, l'idea che un ragazzo di 14 anni sia molto controllato nella sua prima esperienza all'estero non mi è assolutamente dispiaciuta; inoltre abbiamo conosciuto la ragazza che li ha accompagnati in Inghilterra, li ha seguiti lì e li ha riaccompagnati in Italia e mi è sembrata molto attenta (anche a mio figlio lei e gli altri tutor avevano fatto un'ottima impressione, probabilmente i ritmi vengono imposti dall'organizzazione dell'agenzia).
    Mia figli di 11 anni invece partirà per la Sicilia con Meridiano, anch'io ho visto su internet sia commenti negativi ma anche positivi...Speriamo bene, la differenza la fanno spesso le persone!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonella123 Visualizza Messaggio
    Mia figli di 11 anni invece partirà per la Sicilia con Meridiano, anch'io ho visto su internet sia commenti negativi ma anche positivi...Speriamo bene, la differenza la fanno spesso le persone!
    Non posso che darle ragione... dipende dalle persone. Dove va sua figlia?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melonierto Visualizza Messaggio
    Non posso che darle ragione... dipende dalle persone. Dove va sua figlia?
    Mia figlia parte il 10 luglio da Milano, destinazione Serenusa Village di Licata.
    Prima volta :-)