Register
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15
    dan
    dan non  è collegato
    Junior Member

Predefinito

come faccio a sapere se mia figlia è stata selezionata per il viaggio vacanza

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggio
    come faccio a sapere se mia figlia è stata selezionata per il viaggio vacanza
    Penso che a breve ci faranno sapere, un paio di giorni fa ho ricevuto un sms che mi diceva che a giorni mi sarebbero state inviate comunicazioni al mio indirizzo email e chiedevano di contattarli se avevano scritto l'indirizzo sbagliato.
    Comunque l'anno scorso bastava guardare sul sito e digitare il codice fiscale e, in seguito, hanno mandato a casa un kit di viaggio con tutte le informazioni.

Junior Member

Predefinito

Temo di no, si possono esprimere le stesse priorità dell'amica con lo stesso ordine e sperare...anche mia figlia non vuole andare se non sarà con la sua amica...bel guaio...! Io proverò a far così, anche se non so neppure se sarà presa, visto che è oltre 11000...Se invierò il modulo via fax lo scriverò comunque a mano, ma non credo ne tengano conto...

Junior Member

Thumbs down che iella......

Purtroppo, come temevo, a mia figlia è stata assegnata la 1^ destinazione (MIDDLESEX UNIVERSITY HENDON – BARNET COLLEGE, The Burroughs, London NW4 4BT) mentre alla sua amica la 3^ destnazione da loro scelta

e adesso... sarà molto difficile convincerle a partire

Qualcuno ha il/la proprio/a figlio/a con questa destinazione???

Junior Member

Predefinito

stessa situazione...mia figlia a Cork e le sue amiche a Portsmouth...anche lei non vuol più partire...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi