Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Junior Member

Unhappy Vacanze in Calabria - Sant'Eufemia in Aspromonte

Vorrei scambiare informazioni sul "Park Hotel Mediterraneo" - Sant'Eufemia in Aspromonte (Calabria).
    Mia figlia e altre amiche stanno trascorrendo la loro prima vacanza inpdap e le lamentele sono tante: la struttura non corrisponde alle 4 stelle, il cibo è pessimo anche quello al sacco, la struttura è isolata e il personale scortese, eccetera.
    Qualcuno ha riscontrato gli stessi disappunti?

Junior Member

Predefinito peducolosi

Oggi, a titolo informativo, si sono verificati molti casi di peducolosi nella struttura di Sant'Eufemia in Calabria, pare sia previsto un trattamento collettivo! Fortunatamente i ragazzi rientrano il giorno 15 c.m. Lascio a voi i commenti.

Mon
    Mon non  è collegato
    Junior Member

Predefinito

Come è andata? Mi racconti il seguito?
    Esperienza da cancellare?
    Mio figlio parte da Bologna il 12 agosto per Sant'Eufemia e le tue parole non mi rassicurano. A volte penso che siano comunque esperienze da fare, ma sono pur sempre la mamma!

Junior Member

Predefinito rassicurazioni

Ciao Mon,
    l'esperienza a Sant'Eufemia non è assolutamente da cancellare! E' vero che ci sono stati problemi per il vitto e alloggio, quello che non ha funzionato è stata la struttura non l'organizzazione degli operatori che sono stati simpaticissimi e attenti ai loro ragazzi. Pe nso che dopo numerose email e telefonate inviate all'agenzia e, dopo le visite di controllori inpdap sul posto, le cose vadano meglio x voi che andate ai turni successivi! L'Esperienza serve soprattutto se è la prima senza mamma e papà, per la pediculosi abbiamo ripetuto il trattamento dopo otto giorni dal rientro e adesso è tutto a posto, la sera sono stati fino alle due di notte per fare il primo trattamento...la fila era lunga! Certo penso che sia opportuno per le agenzie selezionate di verificare la funzionalità delle strutture ospitanti per evitare spiacevoli incidenti e perdere credibilità come tour operator,tu che dici?
    Le escursioni sono state interessanti anche se il caldo del sud non sempre era a favore dei ragazzi.
    Saluti e ...buona vacanza a tuo figlio
    panda 97

Junior Member

Smile vacane aspomonte

signor mon buongiorno anche mia figlia parte da bologna il 12 agosto con meta aspromonte e' la prima esperienza...certo e' lontana ma mi voglio fidare degli accompagnatori e del posto di vacanza...se vuoi metterti in contatto mi farebbe piacere..mia figlia si chiama chiara..grazie.

Mon
    Mon non  è collegato
    Junior Member

Predefinito

Non tanto lontana, mancano 4 giorni.
    Grazie per le rassicurazioni, sono state fondamentali. Gli accompagnatori sono importantissimi, per il cibo e l'alloggio si adegueranno.
    Ci vediamo il 12 mattina(non si può trovare un orario decente) al Marconi.

Junior Member

Talking vacanza aspromonte

Buongiorno finalmente sono partiti,peccato mia figlia ha gia' subito il trattamento pidocchi nonostante non ne avesse e dopo i controlli all'usl e dalla pediatra...vabbe'. Sembra tutto bene che si stia divertendo molto fatto anche amicizie...difficili i contatti in quanto non le ho fornito il cell. Il tour operator mi ha inviato anche due messaggi per tranquilizzarmi...ma si penso che ora finalmente posso stare tranquilla...a presto.

Mon
    Mon non  è collegato
    Junior Member

Predefinito Sono tornati questo pomeriggio!

Bellissima esperienza, sono tornati carichi di racconti, di risate e di amici.
    Cibo e albergo non proprio al top. Tutti pensano di ripetere l'esperienza il prossimo anno.
    Bene!

Junior Member

Thumbs up aspromonte

Veramente contenta, mia figlia insiste gia' per ritornare vacanza super,ha detto che le gite erano davvero belle ed interessanti..contenta delle amicizie...vuole tornare la prossima estate...io la riscrivo magari si rincontrano...ciaooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi