Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    bio
    bio non  è collegato
    Junior Member

Question Ma le gratuatorie effettive dove vengono visualizzate?

Mi piacerebbe che l'inpdap rendesse evidenti le graduatorie a tutti

spiega soltanto genericamente, ma non si puo' verificare come vengano assegnate le destinazioni ed i turni

Junior Member

Predefinito

è per la legge sulla privacy, ciao

Junior Member

Predefinito graduatorie

ho inviato una mail all'inpdap chiedendo di poter accedere alle graduatorie. mio figlio è stato ammesso a un turno con partenza il 9 agosto, nonostante avessi chiesto i primi due turni. il tour operator, accademia britannica, non ha risposto all richiesta di cambio inoltrata il 3 giugno fino al 25 giugno, data in cui il cambio è stato negato. Mio figlio quindi non partirà. Poichè è nato nel 1993 la sua POSIZIONE NELLA GRADUATORIA DOVREBBE ESSERE PIUTTOSTO ALTA, perciò non capisco perchè la richiesta del turno non sia stata esaudita dall'inpdap già nella graduatoria; per questo motivo, in nome della trasparenza, ho chiesto di poter visualizzare la graduatoria. PER ORA NESSUNA RISPOSTA...........................

Junior Member

Predefinito

...Anche a me è sorto qualche dubbio...so di altri che con una sola figlia come me e stesso Isee sono 2000 posizioni davanti...mese di nascita successivo...misteri...!

Junior Member

Predefinito graduatorie

un anno dopo, posso dire di non aver avuto alcuna risposta. Quest'anno non ho fatto neppure domanda, vista la scarsa trasparenza. L'anno scorso mio figlio è partito comunque per un soggiorno studio in Irlanda organizzato tramite una scuola locale via internet con sole due settimane di anticipo. Ottima sistemazione e ottima scuola ,CON POCHISSIMI ITALIANI; prezzo poco superiore a quello che avrei pagato con Inpdap
    Ultima modifica di paola m; 06-06-2011 alle 10:05 AM