Register
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: cerco amichetti

Junior Member

Predefinito cerco amichetti

Buona giornata a tutte le mamme che sono entrate in fibrillazione per organizzare al meglio i l soggiorno dei propri figli.
    Sono di Roma e ho fatto la domanda per la prima volta, e tutti e 2 i miei figli sono stati ammessi.
    Riccardo di 11 anni andrà dal 16 al 30 luglio a Bardonecchia
    Eleonora di 14 anni andrà dal 30 luglio al 13 agosto a Estepona in Spagna.
    Il rqagazzo è caricatissimo mentre la ragazza è molto intimorita
    c'è qualcuno dei vostri figli che parte in quelle date?

Senior Member

Predefinito

Ciao, ho già scritto in altre sezioni,comunque mio figlio Lorenzo del 98 andrà a Pisciotta,Villaggio Costa del Mito, dall' 8 al 22 luglio, mentre l'altro figlio Francesco del 95 è stato ammesso nel College di Worcester in Inghilterra dal 31 luglio al 14 agosto, ma forse dovrà rinunciare . C'è qualcun'altro che si unisce a noi?

Junior Member

Predefinito da Roma

Ciao a tutti sono mamma di un tredicenne che parte per la prima volta quest'anno:2° turno 16-30 luglio destinazione Marina di Lesina. Mio figlio è molto incerto sulla vacanza perchè non ha amici che partono con lui. Noi siamo a Roma se qualcuno di voi ha la stessa destinazione/periodo possiamo metterci in contatto prima della partenza. Grazie a tutti.
    Anto

Junior Member

Predefinito

Io parto per Estepona il 23 Luglio, fino al 6 Agosto.
    Dica a sua figlia di non preoccuparsi, il primo viaggio, specie all'estero fa questo effetto un po' a tutti, a chi più a chi meno, ma una volta arrivati è tutto diverso.
    Per me è il terzo (e ultimo) viaggio e sono stato sempre benissimo, incontri persone fantastiche e insegnati bravissimi.
    Poi c'è la magia del viaggio, e quella resta sempre ;-)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adele a. Visualizza Messaggio
    Ciao, ho già scritto in altre sezioni,comunque mio figlio Lorenzo del 98 andrà a Pisciotta,Villaggio Costa del Mito, dall' 8 al 22 luglio, mentre l'altro figlio Francesco del 95 è stato ammesso nel College di Worcester in Inghilterra dal 31 luglio al 14 agosto, ma forse dovrà rinunciare . C'è qualcun'altro che si unisce a noi?
    Ciao Adele,mia figlia del 98 andrà a Pisciotta nello stesso periodo di tuo figlio Lorenzo.Essendo la prima esperienza volevo sapere che tipo di abbigliamento è richiesto dall'agenzia.Siamo di Mantova con partenza da Milano

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dego Visualizza Messaggio
    Ciao Adele,mia figlia del 98 andrà a Pisciotta nello stesso periodo di tuo figlio Lorenzo.Essendo la prima esperienza volevo sapere che tipo di abbigliamento è richiesto dall'agenzia.Siamo di Mantova con partenza da Milano
    Bene! il gruppo del 98 che va a Pisciotta si allarga :-) con la differenza che mia figlia parte da Genova.
    Sul sito della meridiano c'è il kit informativo che dice a grandi linee cosa portare, jeans, pantaloni corti un paio di felpe ed un k-way, le solite cose insomma.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dego Visualizza Messaggio
    p.s.: se tua figlia ha piacere ed è iscritta a facebook possiamo scambiarci in mp il modo per metterle in contatto.
    L'indirizzo dove trovare il kit informativo è questo: http://194.185.77.169/ambergris/meri...CATALOGOTAB=71
    Ultima modifica di Macri; 06-06-2010 alle 09:49 PM Motivo: aggiunta link

Senior Member

Predefinito

Ciao Dego, ti ho inviato i contatti di mio figlio di facebook e msn così si possono mettere in contatto come ha suggerito Macri. Spero che i miei messaggi privati vi arrivino perchè non sono abilissima!!!!!!!! Siccome per mio figlio è il primo viaggio da solo e per me è la prima esperienza con l'inpdap,conoscete qualcuno che è già andato da qualche parte con Meridiano? Per l'abbigliamento ho le stesse notizie che ti ha già dato Macri, e ricordati di cercare anche la discussione Destinazione Italia 2 turno perchè siamo anche lì. Saluti

Junior Member

Predefinito

Adele volevo sapere se avevi ricevuto del catraceo da inpdap o meridiano per il pagamento della quota?

Senior Member

Predefinito

Ieri mio marito ha ricevuto una telefonata (non so se da Meridiano o Inpdap) in cui gli si chiedeva se confermava il soggiorno; gli hanno anche detto che il viaggio da Milano è confermato in aereo ma non sanno ancora da quale aeroporto. Le liste per i soggiorni in Italia sono comunque piene e non si può aggiungere nessun'altro e a breve riceveremo i dettagli definitivi per posta..........più di questo non sanno. Ciao a tutti