proprio come pensavo leggendo in internet le recensioni, va bè sono contenta di aver rinunciato. Per curiosità come mai l'hai ritarito a vacanza iniziata? se lo puoi dire. grazie ciao
Buongiono a tutti.
Non voglio preoccupare nessuno ma la Fattoria la Principina non è esattamente come indicata dall'INPDAP.
Chi era a conoscenza che la location sono i bungalow nella pineta "SUPERCALDA E PIENA DI ZANZARE E RANE" adiacente alla struttura dell'Hotel?
Sono a disposizione per domande .
Io per altri motivi l'ho ritirato a vacanza avviata ...
Ciao a tutti
proprio come pensavo leggendo in internet le recensioni, va bè sono contenta di aver rinunciato. Per curiosità come mai l'hai ritarito a vacanza iniziata? se lo puoi dire. grazie ciao
Ciao.
Paicere di conscerti.
Come l'ho ritirato è presto detto.
Sono andato là e gentilmente ho sottoscritto firmando un foglio per l'uscita anticipata dalla vacanza.
Premetto che personalmente non ce l'ho con i ragazzi adibiti all'animazione (poveretti) ma con le indicazioni di INPDAP.
Se vuoi altre notizie rimango on line
Dimenticavo ...Se vuoi parlare più velocemente sono sia su facebook alan maldini sia su yahoo messenger alan.maldini.
Ciao
ciao, ho cercato su fb ma ci sono molti alan maldini! non sono poi sicura di saper usare yahoo messenger! ma sono motivi gravi che ti hanno spinto al ritiro??? ciao :-)
del primo turno non c'è nessun altro che può dare qualche indicazione di come stia procedendo??? ciao!
Ciao nicoletta.
Piacere di conoscerti.
Sono l'Alan Maldini con la cravatta ...hai ragione non sapevo fossimo così in tanti.
Non ti ho voluto spaventare ma solo mettere in guardia..
Ci sono state cose che non mi sono andate giù per poca chiarezza.
Già alla partenza tutta la cosa mi sembrava poco organizzata ma mi sono detto "vabbè con tutta la gente che c'è".
Poi subito il giorno dopo sono iniziati i problemi.
Comunque se tu hai un account Facebook se vuoi ci sentiamo...non c'è problema...
Ricorda allora sono l'Alan Maldini con la cravatta...ahahhaa ...ciao
buongiorno a tutti! ci sono novità dai ragazzi ospiti della prinicipina?!