Register
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simona68 Visualizza Messaggio
    arriva la lettera dell'inpdap con il bollettino anche perchè deve arrivare la scheda sanitaria da far compilare al medico max 5 giorni prima della partenza. Stai tranquilla per ora non chiamare nessuno poi una volta che hai la certezza del turno se 7-10 giorni prima non ti arriva niente sul sito inpdap c'è tutto spiegato per pagare il bollettino ecc.....ma vedrai che te lo diranno anche quelli dell'agenzia.....
    Speriamo che ci cambiano il turno così si incontreranno sicuramente là.... anche mia figlia è una bambina molto dolce e purtroppo molto timida, ma è molto autonoma.
    ciao
    idem la mia!!! a scuola è brava e precisa, talmente tanto che le sue maestre scherzano che desiderano lei faccia una monelleria ogni tanto!!! ed è molto timida, perchè è anche molto educata e sensibile, però è forte di carattere ed autonoma! il secondo turno sconfina ad agosto e va in conflitto con le vacanze di tutto il resto della famiglia. è per questo che spero cambino il turno, vedremo!!! ciao!

Junior Member

Predefinito

ciao. Siamo di partenza anche noi (mia figlia - 10 anni) per la prima volta, con destinazione Principina..... il turno è 24/7-7/8.... Siamo totalmente nuove nell'esperienza...Ma mi par di aver capito che cercherete un cambio turno.... Vabbè, vi sentirò allora dopo per sapere come andata! (a proposito: siamo di Genova)

Junior Member

Predefinito

ti faremo sapere com'è sempre che ci diano il cambio turno..... si in effetti tutti queli di genova partono il 24/7... ciao

Junior Member

Predefinito

ciao Serena, non sappiamo ancora se ci hanno concesso il cambio turno, eventualmente potremo darti le indicazioni prima che la tua bimba parta: l'ideale! io fino a venerdì sono a Roma, mi ricollegherò solo per quella data, speriamo che nel frattempo avremo avuto qualche info in più da Nuova Scuola o da INPDAP. a risentirci, ciao

Junior Member

Predefinito

ti faremo sapere com'è sempre che ci diano il cambio turno..... si in effetti tutti queli di genova partono il 24/7... ciao
    ciao Simona, che tu sappia c'è un modo per sapere se nel gruppo c'è qualcuno di verona?

Junior Member

Predefinito

se la tua partenza era il 24 vuol dire che tutti quelli di verona partono in quella data a meno che non siano tanti da essere smistati su più turni, lo devi chiedere all'agenzia quando la senti, gli unici che lo possono sapere sono loro. ciao

Junior Member

Predefinito

Purtroppo niente cambio turno, non me l'hanno dato dicono che il primo turno è pienissimo, sinceramente non mi è mai successa una cosa così, pazienza x quest'anno rinuncio tanto non mi ispirava tantissimo il posto, lette anche le recensioni in internet, speriamo di capitare meglio la prossima volta......

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicoletta Visualizza Messaggio
    ciao Serena, non sappiamo ancora se ci hanno concesso il cambio turno, eventualmente potremo darti le indicazioni prima che la tua bimba parta: l'ideale! io fino a venerdì sono a Roma, mi ricollegherò solo per quella data, speriamo che nel frattempo avremo avuto qualche info in più da Nuova Scuola o da INPDAP. a risentirci, ciao
    la lettera è arrivata con il bollettino allegato, ieri.....

Junior Member

Predefinito

la lettera è arrivata con il bollettino allegato, ieri.....
    io non ho ancora ricevuto la lettera, intanto mi hanno comunicato che non è stato possibile il cambio turno. in tal caso mia figlia partirà com'era previsto il 24 luglio, meglio così perchè come diceva serena tutti i veronesi saranno in quel turno...anche se al momento non mi è dato sapere chi sono!

Junior Member

Predefinito

la partenza del 3 luglio si avvicina! ho ricevuto la lettera INPDAP per il pagamento del contributo, ma non quella della nuova scuola travel. chi parte il 3 luglio può darmi qualche indicazione? per es. i bimbi partono in pulmann? i vestitini devono essere contrassegnati? ciao a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi