Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Junior Member

Lightbulb figli a sibari turno 16/30 luglio

Mia figlia è a Sibari e mi farebbe piacere parlare con altri genitori che hanno i propri figli lì. Cosa vi raccontano, come si trovano? Hanno avuto problemi o fila tutto liscio?
    Mia figlia si diverte moltissimo, ma secondo me non va tutto come era stato descritto nel catalogo delle opportunità e come era stato garantito dalla Baltour.
    Ad iniziare dalla partenza: doveva esserci del personale ad attenderli invece siamo stati noi ad attendere per quasi un'ora l'accompagnatore, che per giunta non aveva la minima idea di quali fossero i suoi compiti, pensava di doverli solo accompagnara e poi consegnarli alle assistenti in loco, invece era lui l'assistente che attualmente si occupa di loro (comunque è molto gentile e disponibile e con lui non ci sono problemi). Poi la scheda sanitaria non so se l'hanno presa in considerazione: c'è indicata una terapia da continuare ma nessuno si è preoccupato di controllare che mia figlia la segua correttamente (prende le sue gocce da sola e il flacone che doveva bastarle per 15 giorni è quasi finito!!!). Per finire, poi, il servizio lavanderia non funziona e i bimbi si stanno lavando i panni da soli! Immagino!
    Ultima modifica di mamma miriam; 23-07-2011 alle 04:33 PM

Junior Member

Predefinito

Ho mio figlio proprio lì con il turno 23 lug/06 ago e tutto sommato va abbastanza bene (almeno è ciò che mi racconta lui). Comunque, ho già sentito altre lamentele sul tour operator ed io, in special modo sono rimasto molto deluso per come hanno gestito la parte iniziale del viaggio (es.: ho ricevuto quei pochi documenti informativi tre giorni prima della partenza - in aeroporto il tour operator non sapeva che dovevano essere espletati ulteriori formalità per il viaggio dei minori, ecc.!). Sarebbe meglio segnalarlo all'Inpdap. Ora aspetto che ritorni mio figlio facendomi dire esattamente ogni preciso accadimento del soggiorno vagliando la possibilità di fare reclamo. E' giusto fare così poiché c'è denaro speso dall'Inpdap e da noi genitori per questi soggiorni: o si fanno bene le cose altrimenti cambiassero mestiere!