Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Senior Member L'avatar di Miki92

Predefinito Scheda vacanza Inpdap Penryn

Per maggiori informazioni sulle vacanze inpdap a Peryn guardate questa pagina: Penryn - Vacanze Inpdap

Junior Member

Predefinito Proposta

Ciao,mi chiamo giuseppe e volevo chiedere se qualcuno di voi č disposto a fare cambio.Io dovrei andare a Malta il secondo periodo ma per vari problemi non posso proprio andare.
    Allora x me non va bene nč il periodo nč la destinazione se qualcuno di voi č disposto a cambiare INGHILTERRA x MALTA
    Dai fatevi sentire ke l'anno scorso ci sono stato a Malta e credetemi č veramente FANTASTICA...sole mare e discoteche
    1bacio a tutti

Junior Member

Predefinito vacanza studio cambio destinazione

io sono interessato ad un cambio malta - inghilterra verso penryn partenza 27/07/2010 mentre sono stato destinato a malta con partenza 29/07/2010 fammi sapere ma sono possibili questi cambi di destinazione ciao

Junior Member

Predefinito

ciao ragazzi non so se interssa a qlkn io vorrei effettuare un cambio perche durante il mio turno ho giā prenotato un'altra vacanza io dovrei partire il 14/08/2010 per andare in inghilterra a me va bene qualsiasi turno e qualsiasi destinazione che non coincida dal 9/08 al 16/08 ciao e se siete interessati contattatemi su facebook:bonito benny oppure all'čmail:bonito-@hotmail.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi