-
aiutooooooooo
ciao io sn chiara.. nn sn mai partita con questa associazione e nn conosco nessuno... ho paura di nn trovarmi bn e di nn fare amicizia.. inoltre nn so bn che college scegliere (se inghilterra o irlanda.. voi dove andate? Vi siete sempre trovati bn???:
confused:
-
Guarda questo sito e scegli il college che corrisponde alla tua fascia di etā (junior o senior). Sono i migliori e il divertimento č assicurato.
Soggiorni studio all'estero, soggiorni studio in Italia | San Marino Tour Service
Ciao Tony
-
Io ti consiglio quest'altra societā: Benvenuti nel portale delle Vacanze Studio Meridiano
Hanno un ottimo programma dell'intero soggiorno studiato per la tua fascia di etā, l'animazione č completa per tutti e 15 i giorni (quindi non si fa discoteca ogni giorno, ma si fanno tante attivitā per socializzare, divertirti e imparare qualcosa di nuovo), e ottimi college. Ripeto... Dai uno sguardo al sito 
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Ciao! Tranquilla ho fatto 2 volte questi viaggi e questo sarebbe il mio 3 anno, ti assicuro che č impossibile non trovarsi bene! Ci si diverte un mondo, io parto da napoli tra i primi e la metā di agosto per l inghilterra ! tu?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum