Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member

Predefinito Migliore destinazione Inghilterra

Ciao ragazzi, mi chiamo Salvatore. Sono nuovo e sono stato preso quest'anno dopo che due anni fa avevo dovuto rifiutare per motivi personali. visto che sono abbastanza alle prime armi con questo nuovo mondo, vorrei sapere da qualcuno di voi, non so che c'è già stato o che sa qualcosa in più di me, se mi può consigliare una destinazione (città/paese) in Inghilterra adatta a ragazzi della nostra età. spero di andare assieme ad altri due amici che sono stati presi. visto che è la nostra ultima possibilità essendo del '94, vorremmo goderci al massimo questa vacanza. parlandoci chiaro, non andiamo alla ricerca di posti di cultura o noiosi (anche se a dire la verità a me la cultura inglese piace assai essendo ostato molte volte a londra), bensì luoghi dove ci siano tante tante tante belle ragazze. mi fermo qui perché avrete capito a cosa mi riferisco. Mi scuso che per caso ho violato qualche regola del forum o se ho postato in una sezione sbagliata. Aspetto al più presto un vostro commento per farmi un'idea.

mel
    mel non  è collegato
    Junior Member

Predefinito

ehmm.. non vorrei deluderti ma non è proprio così! xD sei sotto la responsabilità dei group leader e devi stare con il gruppo per la maggior parte del tempo, ovviamente ci sono momenti in cui hai più libertà ma non puoi andartene in giro a fare quello che ti pare quando ti pare.. insomma ci siamo capiti ahahah! comunque ti divertirai lo stesso, io ci sono stata l'anno scorso e fidati, è una vacanza che non si dimentica per il resto tutte le destinazioni vanno bene, dato che sono fatte apposta per gente della nostra età.. ciao!!

Junior Member

Predefinito

scegli uno di questi college... Cambridge per esempio è bellissima oppure Ellesmere Leicester o Warwick... le gite non sono solo a Londra ma in tantissime altre città stupende....

Centri studi all'estero, scuole di lingua all'estero | San Marino Tour Service