Grazie! Informazioni utilissime per iniziare a farsi un'idea dei posti in catalogo.
- Accademia Britannica [AB]>> Accademia Britannica - Vacanze INPDAP 2011Riepilogo di tutte le società conosciute fino ad oggi, in ordine alfabetico, che hanno la pagina dedicata all'INPDAP, aggiornata al 2011:
Destinazioni sia all'estero che in Italia
- Avec [AVEC] >> Soggiorni studio e corsi di lingue straniere in Italia e all’estero inglese francese tedesco spagnolo – Imparare Viaggiando – Avec Tour Operator
- Euro Master Studio [EMS]>> MasterInpdap | Valore Vacanza Inpdap 2011 - Master Studio
- InterStudio Viaggi [ISV]>> Soggiorni studio
- Meridiano [MVT] >> Benvenuti nel portale delle Vacanze Studio Meridiano
- Naxas [NAX] >> Naxas srl
- Phoenix Travel [PHO]>> Phoenix Travel - Soggiorni Vacanze studio per studenti
- San Marino Tour Service [SMT] >> Soggiorni studio Inpdap, viaggi studio Inpdap | San Marino Tour Service
Solo Estero:
- Language Team [LT] >> www - LanguageTeam | Inpdap
- MisterGo [MG] >> Corso di inglese Inpdap MisterGo | Mistergo
- Sheffield [SHE] >> "Sheffield Centre : Inpdap"
- Sprach Caffé [SPR]>> inpdap*di Sprachcaffe Corsi di lingua
Solo Italia:- Atelier Vacanze >> Soggiorni Inpdap
- Baltour >> VALORE VACANZA - Baltour.it
- CORA SRL (Jamada Travel) >> Jamada Travel
- Keluar >>Inpdap introduzione
- Elensophi >> Elensophi Viaggi
- Giocamondo >> Giocamondo presenta La Mia Estate per INPDAP VALORE VACANZA | Giocamondo La mia Estate | Scopri le nostre 8 proposte Vacanze… ce n'e' per tutti i gusti!!!
- Il Ciocco >> Ciocco Travel - vi porteremo ovunque
- ILS [Gaia Viaggi] >> Valore Vacanza INPDAP 2011
- Vagamondo >> Vagamondo
Ultima modifica di INPDAP-Fan; 02-06-2011 alle 09:36 AM
Grazie! Informazioni utilissime per iniziare a farsi un'idea dei posti in catalogo.
Ma il catalogo vero e proprio quando verrà pubblicato?![]()
Si dice il 1° Giugno![]()
Brava Inpdap-fan.......alcune società proprio non le conoscevo!
Oggi ho ricevuto la mail dall'Inpdap che mi avverte che l'uscita del catalogo é prevista per il 1 giugno.....ormai ci siamo.
Ragazzi ho appena saputo che partecipa anke l'ACCADEMIA BRITANNICA! Ha dei centri favolosi!!! C'è LONDRA, da nn crederci!!!! andate a vedere su Accademia Britannica - Vacanze Studio
Ragazzi ho appena saputo che partecipa anke l'ACCADEMIA BRITANNICA! Ha dei centri favolosi!!! C'è LONDRA, da nn crederci!!!! andate a vedere su Accademia Britannica - Vacanze Studio
Aggiornato con l'uscita dei Cataloghi di ieri![]()
Ultima modifica di INPDAP-Fan; 02-06-2011 alle 09:36 AM
Per MisterGo [MG] l'indirizzo per vedere i suoi centri è questo -->Corso di inglese Inpdap MisterGo | Mistergo