io sono 425esima. Spero di partire!!![]()
Sono uscite ste benedetta graduatorie. Come è andata?
Io sono 3841,quindi Stairway To Heaven,spero di riuscire ad andare in un posto per visitare Londra.Parto o primo o secondo turno da catanzaro.
P.S. per chi non lo sapesse Stairway to Heaven è una canzone dei Led Zeppelin una delle più amate della storia del rock.
YouTube - Led Zeppelin-Stairway to Heaven
Mentre The End è il capolavoro dei Doors
YouTube - The Doors - The end
io sono 425esima. Spero di partire!!![]()
ehi anche mia sorella parte da catanzaro per anadare a londra ma nn ho capito come faccio a vedere la graduatoria ... mi dice esito positivo ma non so il posto
come si faù????????????????????
si ma come si fa per vedere la graduatoria?sono stata ammessa ma come faccio a vedere il mio posto in classifica?
Per vedere il tuo posto in classifica devi iscriverti al sito Inpdap tramite l'elaborazione del codice di accesso(trovi le istruzioni in alto a sinistra nella sezione "Valore Vacanza" del sito ufficiale). Dopo esserti iscritta con i dati del tuo genitore iscritto all'Inpdap, può aprire la tua pratica e vedere la tua posizione!!!
grazie millesono 8080 in classifica..com'è ?
Io sono 1046credo vada bene.. ed ho messo lingua inglese,ma posso scegliere tra inghiliterra e irlanda o scelgono loro?
Da quest'anno possiamo scegliere noi attraverso il Catalogo delle Opportunità!!!
io faccio parte di Italia Senior su 7000 sono 6665
mia sore su europa junior su 11000 lei è 12400
ma come si fa x i turni ??