Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E adesso che si fa?

Junior Member

Predefinito E adesso che si fa?

Le graduatorie sono uscite con indicazione "ammesso". Ma adesso che si fa? Come si fa a sapere se si parte o no? Fino a che posto in graduatoria ci sono speranze?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    Le graduatorie sono uscite con indicazione "ammesso". Ma adesso che si fa? Come si fa a sapere se si parte o no? Fino a che posto in graduatoria ci sono speranze?
    Suppongo che adesso si scelga la destinazione ed il turno dal catalogo delle opportunità, dopodichè si aspetta di nuovo per vedere se si parte o se si è in lista di attesa.

Junior Member

Predefinito

Dal momento che mia figlia è già partita altre volte, voglio tranquillizarvi, ammesso significa che parte, ora bisognerà aspettare che ci informino, quando scegliere la località del soggiorno, indicando comunque un'alternativa, in quanto se per la prima richiesta i psti disponibili sono occupati già da chi è in graduatoria più avanti, veranno destinati alla seconda scelta

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SAELE Visualizza Messaggio
    Dal momento che mia figlia è già partita altre volte, voglio tranquillizarvi, ammesso significa che parte, ora bisognerà aspettare che ci informino, quando scegliere la località del soggiorno, indicando comunque un'alternativa, in quanto se per la prima richiesta i psti disponibili sono occupati già da chi è in graduatoria più avanti, veranno destinati alla seconda scelta
    Quest'anno non è più così. Dalla mail che hanno mandato un po' di tempo fa si capisce che quest'anno non sono certi nemmeno i posti che erano scritti sul bando. Se i primi in graduatoria scelgono i soggiorni più costosi si arriva fino a dove bastano i soldi.
    In Italia senior mia figlia è ammessa, ma oltre il 7700 posto in graduatoria, il bando parlava di 7000 posti: non è detto che riesca a partire: eppure è ammessa.
    Ammessa non vincitrice.

Junior Member

Predefinito

Ma dove trovi la posizione in graduatoria? Nella pagina di consultazione dell'esito non è indicata. Dice solo ammesso non la posizione, almeno per l'Europa

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SAELE Visualizza Messaggio
    Ma dove trovi la posizione in graduatoria? Nella pagina di consultazione dell'esito non è indicata. Dice solo ammesso non la posizione, almeno per l'Europa
    Si trova dove si faceva la domanda telematica Inpdap – Valore Vacanza dove è scritto procedura codice d'accesso si clicca su accesso e si entra con il codice fiscale e la password, si clicca su "domanda web vacanze studio" poi "visualizza elenco pratiche" ed esce lo stato della domanda,si clicca sull'icona sotto "azioni" e in fondo alla pagina che appare c'è scritto "dati del beneficiario". li c'è la posizione in graduatoria.

Junior Member

Predefinito

ma come si fa a sapere il posto in graduatoria??

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macri Visualizza Messaggio
    Si trova dove si faceva la domanda telematica Inpdap – Valore Vacanza dove è scritto procedura codice d'accesso si clicca su accesso e si entra con il codice fiscale e la password, si clicca su "domanda web vacanze studio" poi "visualizza elenco pratiche" ed esce lo stato della domanda,si clicca sull'icona sotto "azioni" e in fondo alla pagina che appare c'è scritto "dati del beneficiario". li c'è la posizione in graduatoria.
    Io la domanda l'ho consegnata a mano, mi tocca per forza di cose aspettare lunedì per chiamare o andare direttamente alla sede inpdap provinciale

Junior Member

Predefinito

si si l'ho trovato grazie...ma ho visto su quel sito che ci sono i prezzi indicativi ma sbaglio o sono cambiati rispetto all'anno scorso??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi