Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info su Chichester?

Junior Member

Predefinito Info su Chichester?

Ehi =D
    io vado a chichester dal 3 al 18 agosto... c'è qualcuno che ci è già stato e può dirmi com'è? Sia il college, che la città e l'organizzazione... a dire il vero non mi ispira moltissimo, però magari mi sbaglio, quindi volevo sapere qualcosa di più...

Junior Member

Wink

Ciaoo! Io ci sono andato l'anno scorso a Chichester (che poi ho scoperto l'ultima giorno che si pronuncia cicester xD xD). Comunque, il dormitorio è abbastanza carino, anche se le stanze sembrano delle bare data la grandezza !!. La mensa è parecchio grande, ed è organizzata che tu hai una tessera del valore di 10 sterline (mi sembra!) e poi usare quei soldi, e se sfori, usi i tuoi!!. E per quanto riguarda le classi e la parte dedicata allo studio (u.u), è carina si! =) =) Ci sono grandi spazi dove uno può giocare a calcio o a pallavolo, con campi da tennis e da basket! Invece la città è parecchio scadente . Piccolina con pochi negozi e cose varie! Però c'è uno Starbucks !! Yeeah! =)
    Se vuoi altre informazioni più dettagliate mandami un PM oppure rispondi al messaggio! =) =)

Junior Member

Predefinito

Ciao! anche io vado a Chichester in quei giorni, e volevo appunto sapere com'è!

Junior Member

Predefinito

anch'io vado a chichester in quel periodo...quindi la città nn è gran che??uff ma si faranno anche gite in altre città...tipo a londra??ma le camere come sono?singole?

Junior Member

Predefinito

sul sito della meridiano c'è scritto che le camere sono soprattutto doppie... gite se ne fanno, una a londra, sono sempre scritte sul sito della meridiano...
    comunque io adesso vedo, perchè sono in contatto con una ragazza che voleva fare cambio, quindi aspetto e vedo se la cosa si fa =)

Junior Member

Predefinito

mars ,silvietta e wonderwall mi dite i vostri nomi su facebook o i vostri contatti msn che vado anche io in quel periodo a chichester...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinotabba Visualizza Messaggio
    mars ,silvietta e wonderwall mi dite i vostri nomi su facebook o i vostri contatti msn che vado anche io in quel periodo a chichester...
    io ho cambiato vado al turno prima...

Junior Member

Predefinito

e se hai fatto cambio con qualcuno mi puoi dire il nome di questo ragazzo o questa ragazza??

Junior Member

Predefinito

Emh io ho cambiato destinazione, vado a Cambridge xD

Junior Member

Predefinito

io forse cambio ma senza qualcuno che venga al mio posto... comunque non mi hanno ancora dato la conferma definitiva..