Ciaoo! Io ci sono andato l'anno scorso a Chichester (che poi ho scoperto l'ultima giorno che si pronuncia cicester xD xD). Comunque, il dormitorio è abbastanza carino, anche se le stanze sembrano delle bare data la grandezza!!. La mensa è parecchio grande, ed è organizzata che tu hai una tessera del valore di 10 sterline (mi sembra!) e poi usare quei soldi, e se sfori, usi i tuoi!!. E per quanto riguarda le classi e la parte dedicata allo studio (u.u), è carina si! =) =) Ci sono grandi spazi dove uno può giocare a calcio o a pallavolo, con campi da tennis e da basket! Invece la città è parecchio scadente
. Piccolina con pochi negozi e cose varie! Però c'è uno Starbucks
!! Yeeah! =)
Se vuoi altre informazioni più dettagliate mandami un PM oppure rispondi al messaggio! =) =)

LinkBack URL
About LinkBacks
!!. La mensa è parecchio grande, ed è organizzata che tu hai una tessera del valore di 10 sterline (mi sembra!) e poi usare quei soldi, e se sfori, usi i tuoi!!. E per quanto riguarda le classi e la parte dedicata allo studio (u.u), è carina si! =) =) Ci sono grandi spazi dove uno può giocare a calcio o a pallavolo, con campi da tennis e da basket! Invece la città è parecchio scadente
. Piccolina con pochi negozi e cose varie! Però c'è uno Starbucks