Io potrei cambiare, ma non per quello del tuo amico... Per Malta, dal 12 al 26 agosto...
CERCO UN CAMBIO!!!! io dovrei andare a Letterkenny Institute of Technology, IRLANDA ( periodo: 01/07 - 15/07), ma visto ke c sn già stato vorrei cambiare con MVT CHICHESTER UNIVERSITY, INGHILTERRA ( periodo: 06/07 - 20/07) dove c va un mio amico!! CHI è DISPOSTO A CAMBIARE?????
Io potrei cambiare, ma non per quello del tuo amico... Per Malta, dal 12 al 26 agosto...
no grazie, sn già stato a malta!!! è carina cm isola e si sta bene!! cmq grazie lo stesso..
Oi...! sì, io posso cambiare con te, voglio andare in Irlanda metre invece mi hanno messo A Chichester dal 6 al 20!!!
Come si fa x camBiare??
I will never let you fall
I’ll stand up with you forever
I’ll be there for you through it all
Even if saving you sends me to Heaven
Ciao Giordana ho letto il tuo messaggio e mi interesserebbe uno scambio.Mi è stata data come destinazione Chichester dal 03/08 al 17/08 con partenza da Caselle.Potresti mandarmi il tuo numero di telefono grazie ciao
Ciao Giordana sono di nuovo Federico.Mi sono dimenticato di scrivere la mia e-mail:
Fregu_Hi-NRG@hotmail.it
Ciao! Mi dispiace, ma io chiedevo un cambio proprio perchè non posso ad aosto, nemmeno nel tuo turno...Ho bisogno del primo o proprio al massimo del secondo, ma tutto agosto non ci sono... Grazie comunque! P.S.: Se vuoi cambiare chiama l'agenzia e chiedi, secondo me è l via più facile...
Salutosss
Non esattamente... a me andava bene qualunque destinazione, la cosa importante era il periodo e siccome ad agosto non posso, cercavo disperatamente qualche cambio, per qualsiasi posto...ma dovrei ave risolto: ho chiamato l'agenzia... quindi rimane malta, ma cn cambio di periodo.