anche io sono stata assegnata alla lingua francese anche se avevo specificato la lingua inglese nel modulo..non so come fare sono disperata T_T
CiaoQuest'anno sono stata ammessa per la lingua francese... Ho saputo che si possono fare dei cambi di destinazione contattando l'agenzia che organizza il viaggio (dato che io vorrei studiare la lingua inglese). Sapete se di solito accettano eventuali scambi? Grazie
![]()
anche io sono stata assegnata alla lingua francese anche se avevo specificato la lingua inglese nel modulo..non so come fare sono disperata T_T
Ah siamo in due! Vabbè dai... spero che ci cambino allora![]()
Io del '93, 16 anni!
Hai fatto delle copie del modulo? Magari controlla lì!
Piuttosto nel mio caso credo sia stato un errore (MADOOORNAAAALE ERROOOOREEEE) da parte di chi si occupa di queste cose..spero solo di risolvere la cosa presto
Lunedì chiamerò all'istituto inpdap di catania, dove risiedo, così chiedo spiegazioni..sarebbe il minimo che dovrebbero fare
E' bello potersi sfogare con qualcuno della stessa disgrazia **
Se hai novità comunque fammi sapere (:
SisiComunque io ho già chiamato l'inpdap e appunto mi hanno detto che non c'era segnato nulla... Che poi è strano perché quando mio padre ha consegnato il modulo hanno detto che andava tutto bene >.> Vabbè ora dovrei chiamare direttamente l'agenzia che organizza il viaggio in Francia per chiedere se mi posso spostare... Per adesso non si sa ancora perché l'elenco delle società organizzatrici non è ancora stato aggiornato. Spero che lo aggiornino al più presto!
![]()
CIAO a tutti, anche io vorrei cambiare destinazione, 2 anni fa sono andato a limerick e quest'anno dovrei andare a Waterford, di nuovo in irlanda! cosa devo fare?
ciao francy anche io vorrei effettuare un cambio e io dovrei andare in inghilterra se vuoi fammi sapere .....contattami al più presto su facebook:bonito benny o via email: bonito-@hotmail.it
c è qualcuno che è stato ammesso a brighton e vorrebbe cambiare? io sn stata assegnata a leichester