Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cambio di destinazione

Junior Member

Predefinito Cambio di destinazione

Ciao Quest'anno sono stata ammessa per la lingua francese... Ho saputo che si possono fare dei cambi di destinazione contattando l'agenzia che organizza il viaggio (dato che io vorrei studiare la lingua inglese). Sapete se di solito accettano eventuali scambi? Grazie

Junior Member

Predefinito

anche io sono stata assegnata alla lingua francese anche se avevo specificato la lingua inglese nel modulo..non so come fare sono disperata T_T

Junior Member

Predefinito

Ah siamo in due! Vabbè dai... spero che ci cambino allora

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale :) Visualizza Messaggio
    Ah siamo in due! Vabbè dai... spero che ci cambino allora
    ma te nel modulo avevi specificato inglese o francese?
    perchè la cosa che a me non quadra è che anche se ho specificato inglese loro mi hanno assegnato nella lingua francese..
    quanti anni hai? (:

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Virgi Visualizza Messaggio
    ma te nel modulo avevi specificato inglese o francese?
    perchè la cosa che a me non quadra è che anche se ho specificato inglese loro mi hanno assegnato nella lingua francese..
    quanti anni hai? (:
    Sono del 94 tu? Comunque a me è successo che mio padre deve aver fatto qualche errore nella compilazione del modulo e non risultava specificata alcuna lingua -.- Quindi di conseguenza mi hanno inserito nella lingua francese

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale :) Visualizza Messaggio
    Sono del 94 tu? Comunque a me è successo che mio padre deve aver fatto qualche errore nella compilazione del modulo e non risultava specificata alcuna lingua -.- Quindi di conseguenza mi hanno inserito nella lingua francese
    Io del '93, 16 anni!
    Hai fatto delle copie del modulo? Magari controlla lì!
    Piuttosto nel mio caso credo sia stato un errore (MADOOORNAAAALE ERROOOOREEEE) da parte di chi si occupa di queste cose..spero solo di risolvere la cosa presto
    Lunedì chiamerò all'istituto inpdap di catania, dove risiedo, così chiedo spiegazioni..sarebbe il minimo che dovrebbero fare
    E' bello potersi sfogare con qualcuno della stessa disgrazia **
    Se hai novità comunque fammi sapere (:

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Virgi Visualizza Messaggio
    Io del '93, 16 anni!
    Hai fatto delle copie del modulo? Magari controlla lì!
    Piuttosto nel mio caso credo sia stato un errore (MADOOORNAAAALE ERROOOOREEEE) da parte di chi si occupa di queste cose..spero solo di risolvere la cosa presto
    Lunedì chiamerò all'istituto inpdap di catania, dove risiedo, così chiedo spiegazioni..sarebbe il minimo che dovrebbero fare
    E' bello potersi sfogare con qualcuno della stessa disgrazia **
    Se hai novità comunque fammi sapere (:
    Sisi Comunque io ho già chiamato l'inpdap e appunto mi hanno detto che non c'era segnato nulla... Che poi è strano perché quando mio padre ha consegnato il modulo hanno detto che andava tutto bene >.> Vabbè ora dovrei chiamare direttamente l'agenzia che organizza il viaggio in Francia per chiedere se mi posso spostare... Per adesso non si sa ancora perché l'elenco delle società organizzatrici non è ancora stato aggiornato. Spero che lo aggiornino al più presto!

Junior Member

Predefinito

CIAO a tutti, anche io vorrei cambiare destinazione, 2 anni fa sono andato a limerick e quest'anno dovrei andare a Waterford, di nuovo in irlanda! cosa devo fare?

Junior Member

Predefinito

ciao francy anche io vorrei effettuare un cambio e io dovrei andare in inghilterra se vuoi fammi sapere .....contattami al più presto su facebook:bonito benny o via email: bonito-@hotmail.it

Junior Member

Predefinito

c è qualcuno che è stato ammesso a brighton e vorrebbe cambiare? io sn stata assegnata a leichester

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi