La scelta dell'agenzia viene fatta dall'inpdap?
Praticamente al momento della gratuatoria si vede a quale agenzia è stata demandata la pratica?
Come viene scelta dall'inpadap: in base alla destinazione, in base alle date o a che altro?
Per tutti quelli che hanno intenzione di partecipare a valore vacanze inpdap 2012, ecco una lista di agenzie che si occupano dell'intermediazione tra l'ente INPDAP e i richiedenti, come le scuole, che organizzano il corso all'estero.
L'ente INPDAP non si occupa infatti di organizzare direttamente le vacanze ma, affida il compito a delle agenzie turistiche specializzate nel settore.
Questo è l'elenco delle principali agenzie di organizzazione delle vacanze INPDAP 2012:
Accademia Britannica
Avec
Euro Master Studio
Inter Studio Viaggi
Meridiano
Naxas
Phoenix Travel
San Marino Tour Service
Language Team
MisterGo
Sheffield
Sprach Caffé
Atelier Vacanze
Baltour
CORA SRL
Keluar
Elensophi
Giocamondo
Il Ciocco
Gaia Viaggi
Vagamondo
Stafford House
La scelta dell'agenzia viene fatta dall'inpdap?
Praticamente al momento della gratuatoria si vede a quale agenzia è stata demandata la pratica?
Come viene scelta dall'inpadap: in base alla destinazione, in base alle date o a che altro?
L'anno scorso potevi scegliere 5 destinazioni e l'inpdap ti assegnava ad una di queste 5 in base alla disponibilità. Ma una prima scelta la fai tu. Le destinazioni che sceglievi non necesariamente dovevano essere di una stessa agenzia.
Ma sei una maga! Adesso che si conoscono le agenzie che si può fare oltre aspettare la domanda? Considera che non l'ho mai fatta.... mi aiuti? Mia figlia ha 11 anni!!