Ma sono notizie certe? :/
Pare che a metà febbraio escano i bandi per le vacanze 2012. Le modalità dovrebbero essere le stesse, tranne la domanda che sarà solo online. Stanno attivando anche una pagina facebook, basta cercare Valore Vacanza.
Ma sono notizie certe? :/
Su facebook hanno creato una pagina chiamata Valore Vacanza Gestione ex-Inpdap ( pagina ufficiale) in cui c'è scritto questo:
Le vacanze studio Inpdap verranno organizzate anche quest'anno. Il bando verra' pubblicato a febbraio e non a gennaio come lo scorso anno. Continuate a seguirci e avrete tutte le informazioni ufficiali, da approfondire poi nel sito ufficiale Inpdap nella sezione Valore Vacanza. Aiutateci a diffondere le info ufficiali e corrette.
Salve..mi sono appena registrata perchè vorrei partecipare a una vacanza studio dell'inpdap.. qualcuno potrebbe spiegarmi come si svolgono? e come si fa a partecipare? grazie![]()
Ciao! Quest'anno sarebbe la prima volta che vado in Inghilterra per una vacanza studio. Qualcuno mi potrebbe spiegare quali sono le modalità per fare la domanda? Grazie!
Quando uscirà il bando, a metà febbraio ( più o meno tra 10-15 giorni), probabilmente ci sarà solo la modalità online. Devi compilare la domanda online e inviarla. In caso ci fosse anche quella cartacea, stampi la domanda, la compili e la porti ad una sede inpdap
Qui c'è qualche indicazione delle cose da fare già adesso, prima dell'uscita del bando Inpdap - Valore vacanza 2012, cose da fare prima della domanda