Che ne dite se qualche anima buona posta se i figli son stati ripescati, in quale categoria delle 2 (Italia senior o junior) in modo da dare una mano a chi sta aspettando il ripescaggio? Possibilmente specificare la posizione in graduatoria.
Ultima modifica di rocco fedele; 29-06-2011 alle 09:36 AM
no dai, non in incognito, sono un pò schiappa col pc, ho fatto così in modo che si escludessero quelli che vanno all'estero, non voglio nascondere nulla a nessuno, figurati. Penso che così sia anche più utile
Ma scherzavo, anzi hai fatto bene perché chi non va sul forum "per i genitori" trova qui questa discussione e può aggiungere qualche dato che può interessare tutti noi .
Comunque ripeto la mia situazione: Italia senior 11282 in attesa di ripescaggio NON contattata.
e la mia 11.372, pure lei detenuta in attesa di giudizio. Scusami, ma tu sei la candidata o è tua figlia? Non vorrei aver fatto battute un pò troppo spinte...
no, sul fatto di avere naltro figlio, certe volte con sti pc non ci si rende conto che puoi stare a parlare con una ragazzina. Sinceramente me ne son pentito di aver fatto quella battuta. Non sono abituato a queste cose cercherò di imparare a limitare il mio linguaggio. Di dove sei? Io di bari, e magari qua le nostre partono insieme
Ribadisco: Italia Senior pos. 10042 NON CONTATTATA