ah, grazie, meno male! Almeno posso ancora sperare
ah, grazie, meno male! Almeno posso ancora sperare
il fondo ce l'ho, ma non sono io credo, ce, l'ho ancora, in contrada ser nicola però
il tuo nome non mi è nuovo da adolescenti abbiamo avuto delle amicizie in comune; non abito a molfetta da 20 anni
isabella,non posso nè smentire nè confermare. Se vuoi mi trovi su fb magari se sei lì anche tu mandami l'amicizia.
Ragazzi, che emozione, qui é meglio che a "Carramba che sorpresa....".
Vedete com'é utile essere "in attesa di eventuale ripescaggio"? Se vi avessero assegnato il soggiorno subito il 17 giugno a quest'ora non avreste scoperto che forse vi eravate già conosciuti.
E poi si parla male dell'Inpdap.......![]()
ah ah ah, che monella che sei adele...
Poi, visto che anch'io voglio partecipare a questo "revival" con una notizia spiazzante, aggiungo che due anni fa,in vacanza a Vieste ero andata a trovare degli amici in spiaggia proprio al Capricorno, in una piccola baia subito prima di Vieste provenendo da Peschici, un posto molto "figlio dei fiori" che mi era piaciuto moltissimo (per chi non é "pratico" di questa mia esternazione, spiego che nell'altra discussione sui ripescaggi Rocco aveva suggerito questo villaggio per un'eventuale vacanza in alternativa al passare le ferie nel suo fondo in campagna denominato "Rocco holidays")
Ultima modifica di adele a.; 14-07-2011 alle 07:38 PM
Il mio fondo, x la cronaca, si chiama "villa felice" così come scritto sulla porta della casetta, datato 1930. Menomale che inpdap c'è!!! ah ah ah. Intanto... tutto tace...