ciao sono CHIARA del 98 anche io sono stata assegnata per quel periodo in quella localitā,sapere che posso giā avere una amica prima della partenza mi fa molto piacere ciao .aspetto una tua risposta,e quella di altri amici
hello, mi chiamo Eli chi va dal 16/07 al 30/07 alla casa ferie torre marina in toscana!!! avrei piacere ti conoscervi!!!
![]()
ciao sono CHIARA del 98 anche io sono stata assegnata per quel periodo in quella localitā,sapere che posso giā avere una amica prima della partenza mi fa molto piacere ciao .aspetto una tua risposta,e quella di altri amici
Ciao Chiara sono Eli anche a me fa piacere e spero di trovare altre amiche; ti ho inviato un mess. privato con i miei contatti
Nessun altro viene con noi???
![]()
Buongiorno a tutte voi. Io ho mia figlia Valeria che come preferenze ha scelto Torre Marina sia dall'1/7/11, sia dal 16/7/11, solo che per ora non ha il soggiorno assegnato, č alla 11372^ posizione. Naturalmente, confidando in un ripescaggio, vi chiedo se vi č possibile dirmi in che posizione siete voi, almeno mi regolo...Abitiamo a Molfetta (Bari), voi di dove siete?
ciao sono chiara,mi fa piacere che tu mi abbia contattato,non riesco a leggere il messaggio privato di cui parli,io parto da Bologna, ma abito in provincia di Ferrara...
TU DA DOVE PARTI???
Ciao mi chiamo chiara, io sono gia stata assegnata in quel posto dal 16 al 30 luglio ed era circa attorno ai 5000
buonafortuna x il ripescaggio!!!! =)
Ciao chiara io abito a Rovigo (la provincia sopra Ferrara) e parto da Verona
Io sono nella posizione 1280