Ciao mi sono appena iscritta,mi chiamo Laura!comunque anche io parto dal 2 al 16 agosto per Valencia, she universidad. Di dove sei?![]()
![]()
ciao raga....volevo sapere chi di voi parte per Valencia dal 2 agosto al 16....per la "she universidad"....grazie
![]()
Ciao mi sono appena iscritta,mi chiamo Laura!comunque anche io parto dal 2 al 16 agosto per Valencia, she universidad. Di dove sei?![]()
![]()
eih ciao....scusa ma sono stata fuori e non ho potuto rispondere.....io sono dell' Abruzzo....provincia di L' Aquila...tu??se vuoi aggiungimi su facebook almeno parliamo lì..miriana teresa fazi
![]()
hola anche io parto il 2 x valencia....piacere alberto sono di bergamo.......=)
salvee! =) Anche io vado a Valencia dal 2 al 16!! Mi chimo Alice e vengo da Torino....se volete aggiungetemi su facebook... Alice Valenzano....!=)
A proposito...siccome non sono l'unica sucebook io ho una foto seduta su un prato...ciao!
se vi aggiunge su facebook un certo piap rap sono io...ciiiao
Bella ragaho già su facebook alberto ed ho inviato l' amicizia ad alice......dai che ci divertiremo alla grande
D siete tutti 95 si?
![]()
hey ciao....parto pure io.....se mi aggiungete su face vi posso dire altri ragazzi ke partono kn noi.....già abbiamo un gruppetto......mi chiamo mauro lo presti e su face ho una foto cn scritto peruviano.....aggiungetemi presto.....
io sono l'unica del 96??