anche io avrei voluto venire in tua compagnia ,ma vado in toscana cia chiara
Ciao, mi chiamo Francesca, ho 12 anni! Mi è stata assegnata la vacanza al Village Camping Europe Garden in Abruzzo a Silvi (Te), dal 12/7 al 26/7!!! é la prima volta che faccio questa esperienza, c'è qualcuno che partecipa alla stessa vacanza??? Io partirò da Bologna! Sarei contenta di conoscere qualche amica/o prima della partenza...![]()
anche io avrei voluto venire in tua compagnia ,ma vado in toscana cia chiara
Ciao Chiara, anche io avrei voluto essere con te ma purtroppo ci hanno separate... Ciao Frency!!! :-)
ciao Francy98! io mi chiamo giulia e ho anche io 12 anni. io verrò al village campig europe garden cn te! partirò dalla toscana e mi piacerebbe conoscerti, se ti va rispondimi , ci sentiamo un bacio ciaooooo!!! XD
Ciao Giuly98...da dove parti di preciso? io partirò da bologna! se hai facebook iscriviti al gruppo "partecipanti alla vacanza inpdap al Village Camping Europe Garden", io sono già iscritta! se ti va ci possiamo scambiare qualche mail o sentirci tramite facebook! :-) Hai già ricevuto qualche notizia dagli organizzatori?Ciao
ciao francy98, io parto da pistoia e sn molto felice di conoscerti!! purtroppo non ho facebook ma ho messanger...tu cel'hai? se mi inviassi il tuo contatto potremmo chiaccherare meglio , prima della partenza! fammi sapere , ciaoooooooo![]()
Ti ho mandato un messaggio con il mio indirizzo di posta elettronica, fammi sapere se ti è arrivato...
Ciao ragazze mi chiamo martina e ho 12 anni se volete ci scambiamo le email e ci possiamo parlare se volete iscrivetevi al gruppo creato su questo sito![]()
ah .. e ragazze se mai chattiamo su l' email o su questo sito fatemi sapereun bacio marty .. ho tanta voglia di conoscervi
sono chiara io parto da bologna e tu?