io! con partenza domenica 10 luglio da matera
ciao ragazzi, chi di voi va in Calabria a Marinella di Cutro??
io! con partenza domenica 10 luglio da matera
Ciaoo, al Porto Kaleo mi sono trovato abbastanza bene perchè in fondo è la compagnia che conta. Il paesaggio è stupendo, il mare anche, ma la sabbia è fatta di tanti piccoli sassolini che ti rovinano i piedi. Le camere sono pulite, c'è anche un frigo in cui mettevamo l'acqua che i group leader ci portavano ogni sera. Il cibo non era dei migliori, ogni giorno pasta al sugo, cotoletta o pesce con patate. Unica nota di consolazione il gelato a pranzo e la torta la sera. La mattina ci portavano al mare e il pomeriggio in piscina, o vicevera. C'erano laboratori, di disegno, ballo (realizzarono un balletto che fecero una sera al villaggio davanti a tutte le persone) e un altro su come fare riprese e realizzare un video ( che è quello che ho fatto io). Le gite erano molto belle e interessanti, sopratutto quella delle carrozze! La sera era la parte migliore. Dopo cena assistevamo agli spettacoli degli animatori del villaggio e poi tutti al palatenda -una struttura all'aperto adibita a discoteca- dove restavamo più o meno fino a mezzanotte. Poi tutti a nanna!
Grazie Elena, quante informazioni!
Mio figlio è più orientato verso una vacanza multi- sport nei summer camp di Roma e Milan, ma io mi sto informando anche per altri tipi di villaggio per riempire le 5 scelte...
Sei stata in altri villaggi in Calabria o Sicilia?
No, sono stata in provincia di pavia e in umbria. Dipende dal carattere di ogniuno...io che non sono molto sportiva ho preferito andare al mare...