Register
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Worcester

Junior Member
    Localitą
    cagliari

Predefinito Worcester

Ciao a tutti! Chi parte per la ISV UNIVERSITY OF WORCESTER SENIOR-WORCESTER HALLS dal 14/08 al 28/08 ?? io partirņ da cagliari

Junior Member

Predefinito Worcester 14-28 agosto

Mio figlio! Si chiama Gionata Sozzi, č del 95 ed č su facebook se vuoi conoscerlo

Junior Member
    Localitą
    cagliari

Predefinito

Grazie! ma suo figlio da dove partirą? comunque non credo che la struttura dove alloggeremo sarą la stessa perchč se č nato nel 95 dovrebbe essere nella categoria junior e nel sito dell'agenzia dicono che Junior dal 1 gennaio 1995 - 31 dicembre 1996 - senior 1 settembre 1992 - 31 dicembre 1994. grazie comunque per la risposta

Junior Member

Predefinito Worcester 14-28 agosto

In effetti la sua struttura č ISV UNIVERSITY OF WORCESTER JUNIOR - WYVERN HALLS, non so se č la stessa. Lui comunque parte da Milano Linate. Ciao!

Junior Member

Predefinito

Hey francesca! piacere sono Giulia e sono di Roma...io parto x worcester dal 14/08 al 28/08 xD! se vuoi contattami su facebook " Julia Liso " byebye

Junior Member

Predefinito Proposta

Ciao,mi chiamo giuseppe e volevo chiedere se qualcuno di voi č disposto a fare cambio.Io dovrei andare a Malta il secondo periodo ma per vari problemi non posso proprio andare.
    Allora x me non va bene nč il periodo nč la destinazione se qualcuno di voi č disposto a cambiare INGHILTERRA x MALTA
    Dai fatevi sentire ke l'anno scorso ci sono stato a Malta e credetemi č veramente FANTASTICA...sole mare e discoteche
    1bacio a tutti

Junior Member

Predefinito

CIAO A TUTTI...
    mi kiamo chiara e volevo sapere se percaso c'era qualkuno ke partisse da milano per - UNIVERSITY OF WORCESTER - WYVERN HALLS dal 12\07 al 26\07...
    sarei contenta di ricevere 1 risposta ,magari ci potremmo conoscere meglio su FACEBOOK.
    e chiacchierare 1 po'...
    grazie mille... XD

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe994 Visualizza Messaggio
    Ciao,mi chiamo giuseppe e volevo chiedere se qualcuno di voi č disposto a fare cambio.Io dovrei andare a Malta il secondo periodo ma per vari problemi non posso proprio andare.
    Allora x me non va bene nč il periodo nč la destinazione se qualcuno di voi č disposto a cambiare INGHILTERRA x MALTA
    Dai fatevi sentire ke l'anno scorso ci sono stato a Malta e credetemi č veramente FANTASTICA...sole mare e discoteche
    1bacio a tutti
    ciao giusč cercavo proprio te..mi hanno assegnato a worcester dal 14 al 28 ma io volevo andare a malta dal 12 al 26 con un mio amico..
    non hai lasciato ne msn ne facebook, quindi spero rileggerai la mia risposta..aggiungimi su msn: elton.ralf@hotmail.it

oppure su facebook Andrea Salvemini
    per tutti gli altri, lasciate qualche recapito cosģ possiamo sentirci, non tutti leggono sempre il forum :P

Junior Member

Predefinito

cmq francesca aggiungimi su facebook, se sei carina nel caso cambio idea e vengo ahahahaha
    scherzo ovviamente, perņ aggiungimi se vuoi

Junior Member
    Localitą
    cagliari

Predefinito

ciao andrea ti ho aggiunto su msn,su facebook ci sono un sacco di tuoi omonimi e non so quale aggiungere xD comunque non conosci nessuno che parte x worcester? magari da cagliari..