Berlino e' una citta' F A N T A S T I C A ! ! ! ! Io ci sono stata 2 anni fa con i miei. Abbiamo dei parenti in GermaniaL'unica cosa e' che magari devi abituarti un po al clima, li non e' come l' Italia
Ragazzi, l'altro giorno ho visto qualche foto su google di berlino, e lo sapete che non e' per niente male???? Se c'e' tra la lista dei posti misa' che scelgo proprio Berlino!!! e poi ne hanno parlato tutti bene!!!! che ne pensate?? Help me![]()
Berlino e' una citta' F A N T A S T I C A ! ! ! ! Io ci sono stata 2 anni fa con i miei. Abbiamo dei parenti in GermaniaL'unica cosa e' che magari devi abituarti un po al clima, li non e' come l' Italia
e tu che ne sapresti che non escono mai di casa???!!!sei mai stato a berlino? da come parli mi sembra di no!! Quando sono stata io si usciva eccome!! anzi li ti puoi divertire forse anche piu' di quanto ti diverti qui
peccato che qst anno tra le mete proposte nn c'è dublino..io la ritengo una città fantasticaaaaa..ci sono stata l'hanno scorso sempre con l'inpdap ed è stato indimenticabileee..(ps ti trovi ancora meglio se dimostri si avere un'età maggiore di quella reale)
sarebbe karino andr a berlino sl k fa trpp freddo e poi nn sò nnt d tedesko
bhe dai, ora andiamo verso la bella stagione e poi al limite dici due parole di inglese![]()
non sono mai stata a berlino ma posso ssicurarvi che la germania è fantastica e ci sono MOLTISSIME cose da vedere e da fare.... per quanto riguarda le usanze lì dipende da persona a persona... il bello è che se vai in germania puoi campare anche senza capire niente di tedesco... praticamente tutti parlano anche inglese e se sei fortunato capiscono anche un po' di italiano.