Ciao io sono angela...Dovremmo partire insiemeps sei il primo k trovo k dovrebbe partire cn me xk x il resto nn ho incontrato nexuno nè su yahoo nè su facebook...
Come mai non c'è nessuna discussione sul mio turnoooo? Anyway. Piacere io sono Dario, o Flexo, come preferite e parto da Napoli il 17 agosto per Cork! Chi viene con me?
Ciao io sono angela...Dovremmo partire insiemeps sei il primo k trovo k dovrebbe partire cn me xk x il resto nn ho incontrato nexuno nè su yahoo nè su facebook...
ciao io sono Laura e parto anch'io con voi piacere di conoscervi!! siete i primi 2 che becco ... Dario anch'io parto da Napoli!! e tu Angela?? da dove parti?? anche per voi sarebbe il primo viaggio?? per me sì e sono felice di poter conoscere 1 pò prima le persone cn cui parto![]()
No io parto da Catania! Comunque no per me è il terzo viaggio...ho avuto una fortuna assurdaaaa XDXD Mi hanno presa 2 anni fa,ripescata l'anno scorso e ora presa di nuovo XD Quanti anni hai?
proprio lì con voi ne compirò 16e tu??
ps wow complimenti indubbiamente 1 bella fortuna![]()
Davvero??bene allora facciamo una festaaa!;P;P Cmq io ne ho fatti 17 a Gennaio=)=) ps grazie=D pps è possibile che ci siamo trovate solo noi due? XD
hahaha sìììììì XD festino là così ci pikkiano XD hahaha ottimo stiamo solo io e te ! anche Dario nn risponde + XD cmq... tu k già 6 andata in viaggio con l'inpdap cm funziona l'organizzazione??cioè come ci suddividono nel college?? cosa faremo??![]()
nono tranqui se facciamo piano nn ci sgamanocm funziona così: dall'aeroporto andiamo al college e lì ci sistemano in stanze(singole o doppie) o in appartamenti dove ci sono dai 4 ai 6 posti letto con rispettivo servizio e una cucina(io spero nell'appartamento xk fare la spesa in qst casi è divertentissimoo
). Andremo a mangiare in una mensa k solitamente è staccata dal complesso dove dormiamo e di solito è la mensa del college dove facciamo le lezioni. Di sera poi organizzano delle serate tipo discoteca o culturali( a Tralee sempre in Irlanda facevano dei corsi di approfondimento di qlcs x esempio fiabe irlandesi o fumo e droga,cose così) per tenerci impegnati e nn farci stare nelle camere(xk sanno xfettamente k nn ci possono controllare del tutto). Poi si torna in stanza verso le 23:30 e fino alle 24:00 puoi stare cn gli altri ma da quell'ora in poi no e anche x qst spero nell'appartamento,così almeno puoi stare tt la notte a parlare cn le tue coinquiline
Nel frattempo verremo organizzati in gruppi che hanno lo scopo di farci mescolare e socializzare. Per es due ragazzi che sn partiti insieme da napoli verranno messi in gruppo con altri due k vengono da Catania, da Milano e così via e poi affidati ad un animatore,al quale si deve riferire. Il tuo grado di libertà dipende dal grado di fortuna che hai nell'avere l'animatore giusto: ci sono alcuni che nn ti fanno fare nnt,altri k invece ti lasciano libero anche di girare camere camere durante la notte e se ti beccano nn ti fanno nnt...Io sn stata sfortunata a Tralee e fortunatissima a Madrid...speriamo bene qst'anno!
![]()
sìììììì sxiamo bene !!spero ank'io di capitare in stanza magari cn te
secondo me è brutto finire nella camera singola
... sxiamo nella stanza multipla e nell'animatore buono e comprensivo xD ma là generalmente fa freddo??a livello di abiti tu cosa ti porti in genere??
![]()
Aaaaaaah, scusate tutti ma son partito il giorno dopo del mio messaggio e son appena tornato (: Comunque sia, io son Dario, potete aggiungermi su msn se volete cosi parliamo e ci conosciamo meglio prima della partenza ! flexolovers@hotmail.it