siiii!!!!!finalmente qualcuna ke parte in qsto turno!!vado ank'io a Cork dal 20 luglio al 3/08!!!cmq piacere Roberta!!
tu come ti chiami??
![]()
Gente io parto con il turno del 20-07 fino al 03-08. C'è qualcuno che ha info sull'istituto e i corsi che si terranno? E soprattutto: CHI PARTE CON ME????![]()
siiii!!!!!finalmente qualcuna ke parte in qsto turno!!vado ank'io a Cork dal 20 luglio al 3/08!!!cmq piacere Roberta!!
tu come ti chiami??
![]()
ciao ragaaa... io dovrei andare a MVT DE MONTFORT UNIV. LIBERTY PARK - LEICESTER dal 13 al 27 agosto ma vorrei andare in irlanda... c'è qualcuno disposto a cambiare..?? fatemi sapereeee ciaoo!!!![]()
Qualcuno è interessato a scambiare questa vacanza per un'altra, sempre in Irlanda?
Struttura PHO LETTERKENRY INSTITUTE OF TECHNOLOGY - EIRE
Indirizzo LETTERKENNY PORTROAD LETTERKENNY COUNTY DONEGAL IRLANDA=EIRE
Periodo dal 15/07/2010 al 29/07/2010
Centro di raccolta Capodichino – Napoli
Grazie^^
ciao piacere!! anche io sono a cork in quel periodo!! x sapere di più sul college puoi andare su questo sito www.sanmarinotourservice.com...comunque da quello che ho letto saremo in camere singole o doppie inoltre queste camere si trovano all'interno di una piccola casetta con con soggiorno ecc.. e nella stessa casa ci sono altre due stanze x altri ragazzi...poi si possono praticare tanti sport ci sono delle belle palestre da quello che ho vistosperiamo bene
![]()
Ciao piacere Marilia anke io sono stata presa nel turno dal 20 al 3 agosto per Cork!!!
si su fb mi trovi cn marilia sambataro
e msn è mary-ste-fy@hotmail.it
uffa non so usare per niente questa pagina!! si è persino cancellato il vecchio mess che avevo lasciato cmq piacere anche mio XD adesso ti aggiundo!! x gli altri se avete facebook o msn sarò felice di contattarvi XD
ok.. ma parti da catania?
siperchè parti pure tu da catania???