Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Junior Member

Smile Urgenteeeeeeee ragaaaaaaaaaaa !!!

Cambio urgentissimoooooooo !!
    Ciao CARISSIMI sono Pietro e sono di FOGGIA !!
    chi e disposto a cambiare urgentemente ????

Io vado RINGSKIDDY CORK IRLANDA=EIRE dal 06/07/2010 al 20/07/2010 al SMT NATIONAL MARITTIME COLLEGE OF IRELAND - CORK........

Voglio andare invece LETTERKENNY PORTROAD LETTERKENNY COUNTY DONEGAL IRLANDA=EIRE dal 01/07/2010 al 15/07/2010 al PHO LETTERKENRY INSTITUTE OF TECHNOLOGY - EIRE .......fatemi avanti AMICI !!! aspetto la vostra risp miraccomando !!

Junior Member

Predefinito

io vorrei andare dove vai tu.. in irlanda a cork... se vuoi possiamo fare un cambio... però la mia destinazione sarebbe MVT DE MONTFORT UNIV. LIBERTY PARK - LEICESTER in inghilterra dal 13 al 27 agosto... se sei d'accordo, fammi sapere..!!!

Junior Member

Predefinito

ciao io vd in irlanda a limerick dal 1 luglio al 15 luglio.. saresti interessato? perchè a me piacerebbe andare a Leicester dove vai tu perchè c sn dei miei amici.. e dovrei poi sl cambiare la tua data..

Junior Member

Predefinito

Io potrei solo accontentarti a scambiare sempre cork ma dal 3 al 17 agosto. fammi sapere se sei interessato grazie

Junior Member

Predefinito

Ragazzi nn vorrei deludere le vostre speranze ma per cambiare bisogna essere cn lo stesso tour operator...Io volevo partire cn una persona ma nn è stato pox x qst motivo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi