-
Urgenteeeeeeee ragaaaaaaaaaaa !!!
Cambio urgentissimoooooooo !!
Ciao CARISSIMI sono Pietro e sono di FOGGIA !!
chi e disposto a cambiare urgentemente ????
Io vado RINGSKIDDY CORK IRLANDA=EIRE dal 06/07/2010 al 20/07/2010 al SMT NATIONAL MARITTIME COLLEGE OF IRELAND - CORK........
Voglio andare invece LETTERKENNY PORTROAD LETTERKENNY COUNTY DONEGAL IRLANDA=EIRE dal 01/07/2010 al 15/07/2010 al PHO LETTERKENRY INSTITUTE OF TECHNOLOGY - EIRE .......fatemi avanti AMICI !!! aspetto la vostra risp miraccomando !!
-
io vorrei andare dove vai tu.. in irlanda a cork... se vuoi possiamo fare un cambio... però la mia destinazione sarebbe MVT DE MONTFORT UNIV. LIBERTY PARK - LEICESTER in inghilterra dal 13 al 27 agosto... se sei d'accordo, fammi sapere..!!!
-
ciao io vd in irlanda a limerick dal 1 luglio al 15 luglio.. saresti interessato? perchè a me piacerebbe andare a Leicester dove vai tu perchè c sn dei miei amici.. e dovrei poi sl cambiare la tua data..
-
Io potrei solo accontentarti a scambiare sempre cork ma dal 3 al 17 agosto. fammi sapere se sei interessato grazie
-
Ragazzi nn vorrei deludere le vostre speranze ma per cambiare bisogna essere cn lo stesso tour operator...Io volevo partire cn una persona ma nn è stato pox x qst motivo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum