Register
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Kom'è cardiff??

Junior Member

Predefinito Kom'è cardiff??

Scusate..vlv kiedere a qlkn ke già è stato a cardiff..kom'è??la città,il college,lo shopping,il mangiare,la gente,lo studio,posti visitati o da visitare,e ki + ne abbia + ne metta!..grazie saluti..dal NAPOLETANO DOK..LUKA..

Junior Member

Predefinito

Cardiff è STUPENDA. Sono stata lì 6 mesi con l'università ed è stato il periodo più bello della mia vita... Partiamo dalla città: non è una metropoli, ma è carina e ben organizzata. La via principale, Queen Street, ha l'isola pedonale e ci sono un sacco di negozi e centri commerciali, e in generale il centro città, che è abbastanza piccolino, è superattivo e pieno di gente. Lo shopping: come ho già detto ci sono un mare di negozi! E sono di tutte le fasce di prezzo, dal negozio stracostosissimo a Primark, dove i vestiti costano 3 euro. La gente...mm...io sono stata in un ambiente studentesco e i ragazzi sono sempre stati gentili. Cardiff è una città universitaria e figurati che c'è un quartiere che d'inverno è abitato quasi interamente da ragazzi!! Per quanto riguarda lo studio e il college non posso autarti perchè non so dove finirai Come cose da visitare ce ne sono...allora Cardiff Bay è piccolina e da sul mare ma ci sono dei ristoranti buonissimi e un teatro gigante. Poi al centro di Cardiff c'è un castello da visitare con di fianco un bellissimo parco...inoltre ci sono tanti paesini intorno a Cardiff come Swansea che sono molto caratteristici! Last but not least, la vita notturna: awesome. I locali sono tutti a centro città (io ci andavo a piedi, poi non so dove sarà il vostro college) e hanno orari abbordabili per ragazzi perchè chiudono alle 2am piu o meno. C'è una discoteca stupenda, l'Oceana, con tre sale, e ci sono tanti altri locali dove si balla, ti consiglio il Tiger Tiger e il Walkabout!! I ragazzi là si ubriacano come le spugne e collassano a terra però sono divertenti da guardare ..Che dire, ti auguro una splendida vacanza!! Baci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi